Modena, i vertici di Fdi hanno spaccato il partito per favorire alcuni
MAMMUT MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
MAMMUT MODENA
rubrichePressa Tube

Modena, i vertici di Fdi hanno spaccato il partito per favorire alcuni

La Pressa
Logo LaPressa.it

Personalmente mi sono dimessa dopo 60 anni di militanza e non me ne pento. Questi personaggetti allontanano sempre di più i cittadini dalla politica


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Egregio Direttore,
Vorrei esprimere la mia totale condivisione all’articolo apparso su La Pressa il 13 ottobre (nel quale abbiamo descritto come Fdi abbia piegato le candidature alle Comunali per spingere la attuale candidatura alle Regionali di Annalisa Arletti, moglie del senatore Barcaiuolo ndr) e aggiungo un mio personale pensiero.
La strategia messa in atto dalla presidenza di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative si è rivelata, come avevo intuito, l’eliminazione dal partito della cosiddetta destra storica per agevolare la scalata di alcuni esponenti, usciti da un cilindro di chissà quale prestigiatore, facendosi aiutare da personaggetti, così li definisco io, che per un posticino promesso e a volte nemmeno mantenuto, hanno fatto sì che la destra almeno nel nostro territorio si spaccasse. Personalmente mi sono dimessa dopo 60 anni di militanza e non me ne pento. Questi personaggetti allontanano sempre di più i cittadini dalla politica che non è più un bene comune, ma un interesse di pochi.
Mi auguro che Giorgia Meloni venga a conoscenza di quanto avviene nel nostro territorio e agisca di conseguenza.
Cordialmente
Mariagrazia Zagnoli - Mirandola
Nel video sopra l'intervento di Mariagrazia Zagnoli davanti al segretario provinciale del partito in occasione della campagna elettorale per le amministrative a Mirandola

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Pressa Tube - Articoli Recenti
Modena, Rossini (Fdi): ‘C’è sfiducia’. Sindaco di Carpi: ‘Ma se abbiamo vinto col 60%…’
Quasi divertita la replica del sindaco di Carpi, Riccardo Righi. Ricordiamo che De Pascale ..
30 Aprile 2025 - 10:55
Boccassuolo, nella notte la frana è avanzata di 27 metri
Il fronte arriva al Dragone, mossi tre milioni di metri cubi
26 Aprile 2025 - 15:09
Funerali Papa, il mondo in piazza San Pietro
In presenza così come attraverso i media di tutta la Terra
26 Aprile 2025 - 09:40
Papa Francesco: nell'aprile di 8 anni fa la visita a Carpi e Mirandola
Riproponiamo nel video La Pressa di allora, i momenti di una giornata indimenticabile per la..
22 Aprile 2025 - 01:45
Pressa Tube - Articoli più letti
Esplodono i contagi: è il fallimento totale del Green Pass
Si continua viceversa la caccia al no-vax (il quale per ora continua a non infrangere alcuna..
29 Dicembre 2021 - 12:03
No al green pass, lavoratori uniti: 'Diciamo no al lasciapassare'
'L'articolo 1 della Costituzione oggi viene superato da un decreto che subordina il diritto ..
01 Ottobre 2021 - 21:13
'Green Pass, traditi da Stato e sindacato, appello ai lavoratori: unitevi per i diritti di tutti'
I lavoratori di CNH senza Green Pass, a cui è negata la mensa, hanno ricevuto la ..
23 Settembre 2021 - 13:17
'Non tornerò al lavoro finchè sarà necessario il Green Pass'
La testimonianza di Maria Sole Lanè, referente del gruppo 'La gente come noi' Emilia ..
24 Marzo 2022 - 12:08