Whatsapp
Ozonoterapia 1
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Whatsapp
rubrichePressa Tube

Muzzarelli, la chiamata di Prampolini poi in piazza con 'Bella Ciao'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Lo sfidante si congratula con i riconfermato sindaco che lo ringrazia: 'Ci vedremo in aula a lavorare insieme per Modena'


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Ciao Prampolini, ti ringrazio per la telefonata. Ci troveremo in Consiglio comunale a lavorare insieme per Modena. Ci confrontiamo, se ci sono buone idee vanno bene perModena e per tutti. Grazie infinite, un abbraccio'.

Cosi' Gian Carlo Muzzarelli, confermato sindaco oggi per un secondo mandato col Pd e il centrosinistra a Modena, risponde in diretta alla telefonata dello sfidante, il candidato del centrodestra vicino alla Lega Stefano Prampolini, che ha perso stasera la sfida delle comunali 2019 in citta' non andando oltre il 31,60%. A Muzzarelli passano Prampolini in municipio, poco prima di scendere in piazza per la festa del successo elettorale.

I candidati e gli elttori lo accolgono con affetto mentre scende le scale del palazzo comunale e cantano, prima e dopo, Bella ciao. C'e' anche il governatore Stefano Bonaccini, arrivato per tempo a palazzo.

'Avevamo una nuova alleanza di centrosinistra per queste elezioni, con i nostri partiti e le nostre comunita' civiche. Questo e' un buon esempio e un buon esperimento per il Paese. Dobbiamo andare avanti in questa direzione per costruire una nuova Modena, unita nelle sfide del futuro, e per rimanere in Europa da protagonista', scandisce Muzzarelli o meglio 'Muzza', come lo chiamano i supporter accompagnandolo col tifo lungo la discesa dello scalone.

'La vittoria non era scontata? Era determinata, si sapeva che stava arrivando- insiste a margine il sindaco Pd confermato- perche' sentivamo ogni giorno crescere la passione dei modenesi, che hanno ritrovato orgoglio e senso di appartenenza. E Modena ha capito che insieme si e' piu' forti, piu' forti delle paure. Stiamo costruendo insieme il nostro futuro, proseguiremo gia' da domani'. E lo urla il sindaco anche in piazza: 'Abbiamo dimostrato di essere forti, abbiamo dimostrato responsabilita' e competenze, e soprattutto un programma condiviso col sistema economico-sociale e il terzo settore'. 

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Ozonoterapia 1

Mivebo
Pressa Tube - Articoli Recenti
'Baggiovara, in quel video il ..
'E’ quindi falso che il personale stesse danzando mentre i pazienti erano ricoverati'
16 Aprile 2024 - 15:54
Le analisi per 4.000 pazienti di ..
Inaugurato sabato 6 ottobre il nuovo allestimento tecnologico del laboratorio che processa ..
08 Aprile 2024 - 00:13
Pasqua, il vescovo di Modena cita ..
Quel fascio bianco, scintillante, che investe Gesù in croce, è un solco di speranza acceso..
29 Marzo 2024 - 15:56
Voto a Modena, centrodestra fa ..
Elegantemente Mezzetti, passa a salutare il rivale e gli stringe la mano. Un po' gentile, un..
23 Marzo 2024 - 12:31
Pressa Tube - Articoli più letti
Esplodono i contagi: è il fallimento..
Si continua viceversa la caccia al no-vax (il quale per ora continua a non infrangere alcuna..
29 Dicembre 2021 - 12:03
No al green pass, lavoratori uniti: ..
'L'articolo 1 della Costituzione oggi viene superato da un decreto che subordina il diritto ..
01 Ottobre 2021 - 21:13
'Green Pass, traditi da Stato e ..
I lavoratori di CNH senza Green Pass, a cui è negata la mensa, hanno ricevuto la ..
23 Settembre 2021 - 13:17
'Non tornerò al lavoro finchè sarà..
La testimonianza di Maria Sole Lanè, referente del gruppo 'La gente come noi' Emilia ..
24 Marzo 2022 - 12:08