Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Non c'è stato un momento in cui sono stato chiamato a dire sì o no. Non mi hanno chiesto come sindaco del Comune di Polinago che cosa ne pensassi della chiusura del Punto nascite. Io ho sempre detto che la Regione doveva chiedere la deroga. Allora mi chiedo: a quale riunione sono mancato che non mi sono accorto che si chiudeva il Punto nascite dell'ospedale di Pavullo?' A porsi in modo critico verso la Regione Emilia Romagna è il sindaco Pd di Polinago Giandomenico Tomei. Un sindaco Pd della montagna che per la prima volta afferma che la chiusura del Punto Nascite è stato un errore. La dichiarazione nel corso della puntata di Detto e non detto andata in onda stasera su Tvqui con ospiti Roberto Benatti e Giandomenico Tomei.
Un grido, quello di Tomei, che arriva fino alle orecchie del presidente della Regione Stefano Bonaccini e del suo assessore alla Sanità Sergio Venturi.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>