Iscriviti al canale Telegram de La Pressa
Aiutaci a mantenere gratuita La Pressa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Iscriviti al canale Telegram de La Pressa
rubrichePressa Tube

'Vogliamo Modena Volley vincente, e per ora bastiamo noi'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Giulia Gabana e Michele Storci, nuovo Presidente e Vice di Modena Volley, si presentano. Lei: 'L'ho fatto per passione e per Catia Pedriini'. Lui: 'Qui i nostri valori'. Escluso Nimir, per ora ci sono tutti i big. Alla guida confermato Giani


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !

Si è svolta nel pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione del nuovo assetto societario di Modena Volley. Giulia Gabana è la Presidentessa, Michele Storci, Direttore Operations di Atlantic Fluid Tech è il Vice Presidente, accanto a loro era presente anche il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti. In risposta alle domande il DS ha confermato, per ora, l'unico stop per Nimir che ha scelto di non proseguire. Per il resto l'impianto che ha vinto la scorsa stagione c'è tutto anche se il mercato potrebbe scatenare occasioni e appetiti. 

'Chi me l'ha fatto fare? La passione e Catia (Pedrini), e la voglia di fare qualcosa di importante e ottenere risultati' - afferma la neo presidente Gabana. 'Il passaggio di proprietà di una società sportiva di prestigio come Modena Volley non è cosa da poco e vi assicuro non è mai stato affrontato con leggerezza.
Quello che adesso è Modena Volley è gran parte merito di Catia, che ha lavorato in questi dieci anni dando il massimo, a volte anche molto di più, con amore, passione e con grandi sforzi economici, senza mai tirarsi indietro; solo in queste settimane ho capito quanto impegno ci voglia, quali siano l’importanza e la mole del suo lavoro. Senza di lei oggi non saremmo qui ed è importante la riconoscenza non solo mia, ma da parte di tutta la città, soprattutto in anni difficili come quelli che abbiamo appena passato. È mia intenzione dare continuità al grande lavoro svolto fin qui e fare in modo che il patrimonio tecnico e umano costruito e consolidato negli anni non vada disperso: Modena merita una società all’altezza della sua storia e delle sue ambizioni. Sono perfettamente conscia dell’entità dell’impegno che ho assunto, ma sono pronta a portarlo avanti con entusiasmo e positività.  Arrivare qui oggi non è stato semplice, abbiamo purtroppo perso un mese e mezzo con una trattativa che si è rivelata inconsistente, che ci ha rallentato e ha reso più duro il lavoro; i fatti, tuttavia, ci dicono che così doveva andare perché oggi non potrei essere più soddisfatta – anzi entusiasta – nel presentarvi il Vice Presidente di Modena Volley, Michele Storci, Direttore Operations di Atlantic Fluid Tech, azienda che come ben sapete è radicata nel territorio modenese e che è entrata al mio fianco come socio. Abbiamo iniziato da subito a parlare con concretezza di questa possibile unione: non vi nascondo che ero al settimo cielo, mi sono confrontata con persone capaci, in gamba, appassionate e lungimiranti ed è stato come un raggio di sole dopo settimane di buio pesto. Abbiamo condiviso con Michele e Christian Storci idee e progetti, ci siamo subito trovati in grande sintonia di valori e di intenti e vogliamo pensare ad un piano di medio-lungo periodo che ci consenta di continuare a consolidare quello che Catia ha costruito fino ad oggi”.

“Non è un segreto che ci siamo sempre trovati bene in questi tre anni in cui come Atlantic Fluid Tech siamo stati partner di Modena Volley, - ha spiegato Michele Storci - abbiamo fiducia nello staff della società, una fiducia che ci ha spinto a entrare in società a fianco di Giulia. Vogliamo studiare e definire insieme a lei un progetto societario e sportivo condiviso e inizieremo a lavorare da subito. Abbiamo ben chiare le priorità in questo momento: dare alla città una squadra solida, un progetto tecnico basato sulla visione comune e condivisa sulla direzione da seguire, uniti da una forte passione e da tanto entusiasmo, elementi imprescindibili per affrontare un’avventura come questa”. Sull'ipotesi di possibili altri innesti nella compagine societaria Storci è lapidario: 'Bastiamo noi, poi è chiaro che se qualcuno si facesse avanti, ma per ora siamo noi e' - fa intendere, siamo sufficienti. 



Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 

Aiutaci a mantenere gratuita La Pressa

Pressa Tube - Articoli Recenti
Una tragedia annunciata, la giovane ..
Ieri la 22enne uccisa insieme alla madre si era confidata con una amica e sua madre in vista..
13 Giugno 2022 - 19:03
Puzzer a Carpi: 'Qui a Modena ..
'Io sono sempre disponibile al confronto, ma da Modena c'è chi addirittura mi accusa di ..
11 Giugno 2022 - 20:32
Elicottero scomparso: trovati i sette..
Il punto completamente coperto dalla vegetazione, in un canalone nei pressi del rifugio ..
11 Giugno 2022 - 14:37
Pressa Tube - Articoli più letti
Esplodono i contagi: è il fallimento..
Si continua viceversa la caccia al no-vax (il quale per ora continua a non infrangere alcuna..
29 Dicembre 2021 - 12:03
No al green pass, lavoratori uniti: ..
'L'articolo 1 della Costituzione oggi viene superato da un decreto che subordina il diritto ..
01 Ottobre 2021 - 21:13
'Green Pass, traditi da Stato e ..
I lavoratori di CNH senza Green Pass, a cui è negata la mensa, hanno ricevuto la ..
23 Settembre 2021 - 13:17
'Non tornerò al lavoro finchè sarà..
La testimonianza di Maria Sole Lanè, referente del gruppo 'La gente come noi' Emilia ..
24 Marzo 2022 - 12:08