Articoli Pressa Tube

We are Modena, il mondo di Silvia

We are Modena, il mondo di Silvia
We are Modena, il mondo di Silvia

Silvia Vancini sogna il mondo della sceneggiatura e della regia: il colloquio con Andrea De Carlo

Silvia Vancini sogna il mondo della sceneggiatura e della regia: il colloquio con Andrea De Carlo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme

Silvia Vancini è una studentessa del  liceo artistico Venturi: sogna il mondo della sceneggiatura e della regia. E' lei la protagonista della intervista di oggi di Andrea De Carlo nel nostro 'We Are Modena'. Silvia parla del suo racconto (How can I be alright) ma non solo.

Le dita di Tyler tremavano così tanto che inserire la combinazione dell’armadietto, un’operazione che eseguiva come minimo tre volte al giorno da sei mesi a quella parte, si stava rivelando un’impresa. Al quarto tentativo la serratura scattò e il ragazzo dovette trattenere l’anta dallo sbattere all’indietro tanta fu la foga con cui l’aprì. Le spille colorate che aveva attaccato per bellezza alla giacca di jeans provocarono un tintinnio metallico quando presero contro la superficie fredda del suo armadietto. Tenendo l’anta aperta premuta contro la spalla destra, si appoggiò con un ginocchio a quello posto sotto il suo, sporgendosi in avanti con il capo. Se qualcuno avesse notato la sua posa avrebbe pensato di sicuro agli struzzi che nascondono la testa sottoterra, ma la cosa era così terribilmente vicina alle volontà di Tyler che trovò inutile vergognarsene.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati