We Are Modena, la Routine di Alessia

Continuano i video-interviste di Andrea De Carlo agli autori di We Are Modena

Suona la sveglia , apro gli occhi ancora chiusi dal sonno, guardo l’ora e vedo che sono già le 7:20! Sono in ritardo, metto tutto nella borsa, senza neanche fare caso a quali materie avrò nella giornata. Apro l’armadio, prendo i primi vestiti che ci sono, metto di corsa i calzini, cerco di truccarmi e pettinarmi nello stesso momento, dimenticandomi, come al solito, di mettermi il deodorante e di lavarmi la faccia. Prendo di corsa il telefono e rispondo a tutti i messaggi a cui non avevo ancora avuto il tempo di rispondere prima, incurante dell’ora che era.
Il racconto di Alessia Sainas 'Routine', inserito in We Are Modena, parla di una storia d'amore. La sua. La sua con un compagno di classe. 'Scrivo di notte perchè di notte non ti disturba nessuno e i pensieri sono diversi rispetto a quando c'è luce'.
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>