Cucine moderne a Roma: l’eccellenza di Snaidero
Ozonoterapia 2
Radio Birikina
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Ozonoterapia 2
rubricheSpazio alle Imprese

Cucine moderne a Roma: l’eccellenza di Snaidero

La Pressa
Logo LaPressa.it

La cucina è, ormai da tempo, il cuore della casa, luogo votato alla creatività, alla condivisione e sì, anche al relax


Cucine moderne a Roma: l’eccellenza di Snaidero
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

La cucina è, ormai da tempo, il cuore della casa, luogo votato alla creatività, alla condivisione e sì, anche al relax. Quando la si chiama in causa e ci si concentra in particolare sulle soluzioni arredate con mood moderno, non si può non considerare l’eccellenza di un brand come Snaidero.
Questa azienda, tra le poche che sono riuscite a interpretare le tendenze del mercato e la ricerca, sempre più rilevante, di un’esaltazione della materialità in cucina, nonché di un equilibrio perfetto tra linee essenziali ed eccellenza dei materiali, è presente in tutta la nazione con diversi rivenditori.
Sulla piazza capitolina, mercato indubbiamente importante considerando la vivacità del mercato immobiliare, è possibile trovare Snaidero Cucine Roma in Via Anagni 117 | Rivenditore Ufficiale.


Realtà presente sul territorio - per la precisione nel Municipio V - da tanti anni, grazie alla partnership con un brand così importante si è guadagnata, nel corso del tempo, la fama di miglior riferimento a Roma per chi è alla ricerca di una cucina moderna o contemporanea e ha l’intenzione di arredare uno spazio in cui tecnologia, bellezza e sostenibilità si incontrano.

L’approccio di Snaidero Cucine Roma è di successo per via di diversi fattori.
Da un lato, come già accennato, c’è la sinergia con un brand che, da oltre 70 anni, è sinonimo di eccellenza, di ricerca sui materiali e sul design orientata sempre alla bellezza (non a caso, fra le tappe distintive della storia del brand ci sono la partnership con Pininfarina e le collaborazioni con grandi firme dell’architettura come Massimo Iosa Ghini).
Dall’altro, invece, c’è un modo di lavorare che va oltre alla mera rivendita, abbracciando pure la consulenza.


Il team di Snaidero Cucine Roma coordinati dall'architetto Orazio, già art director e partner di importanti progetti a Roma, partendo dall’ascolto delle esigenze e delle aspettative di ogni cliente, progetta le soluzioni nel dettaglio.
Questo lavoro di customizzazione può essere fatto sia sulle cucine a isola, che possono essere ulteriormente personalizzate con l’inclusione di banconi snack per il pranzo o per la preparazione di cibi, sia su quelle con penisola.
Il cliente viene seguito step by step, dalla messa a punto del progetto fino alla realizzazione vera e propria, con annessa assistenza post vendita. 

Montaggio a cinque stelle

Il montaggio della cucina è una mansione che non deve essere assolutamente trascurata. Essenziale, infatti, è che sia gestita da professionisti specializzati, con alle spalle la conoscenza di quei dettagli tecnici che permettono di prevenire problematiche di funzionamento.
Con il servizio di montaggio Cinque Stelle Premium, il team di Snaidero Cucine Roma viene incontro ancora di più al cliente, garantendo un’esperienza 100% soddisfacente per quanto riguarda la fruizione della cucina e la serenità in un ambiente dove il benessere è parola chiave.
Il montaggio viene effettuato da tecnici specializzati, che hanno da anni a che fare con le cucine Snaidero e che conoscono alla perfezione le peculiarità tecniche di ogni modello.

Garanzia senza pensieri dieci anni

L’acquisto della cucina è un passo tra i più importanti da fare quando si arreda casa. Soprattutto in questo periodo, che sta vedendo grandissimi cambiamenti per quanto riguarda la fruizione degli spazi domestici dedicati alla preparazione del cibo - si esce sempre meno a cena - è cruciale la massima tranquillità quando si passa il tempo nella propria cucina.
Alla luce di ciò, il brand offre prodotti garantiti dieci anni. Il cliente avrà la possibilità, comodamente da casa e in pochi click, di scaricare un certificato sinonimo di sicurezza, qualità e attenzione costante alla risoluzione di eventuali imprevisti.

Promozioni riservate

Un altro indiscusso punto di forza di Snaidero Cucine Roma è la proposta costante di interessanti promozioni riservate ai clienti che potrai approfondire sul sito www.snaiderocucineroma.it.
Tra coupon sconto dedicati agli elettrodomestici e altri che, invece, permettono di apprezzare vantaggi sull’acquisto di top in diversi materiali di pregio, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Radio Birikina

Whatsapp
Spazio alle Imprese - Articoli Recenti
Tumore al seno e risonanza magnetica: in quali casi è fondamentale?
La risonanza magnetica mammaria non è un esame di routine, ma rappresenta un prezioso ..
24 Maggio 2024 - 15:38
Migliori exchange crypto del 2024
Gli exchange sono piattaforme che permettono di acquistare, vendere e scambiare criptovalute
24 Maggio 2024 - 10:37
La diffusione delle notizie nel 2024: tra giornali online e siti web d’informazione
Stanno proliferando anche i siti web d’informazione, che sempre più spesso vengono ..
22 Maggio 2024 - 14:45
Prosecco e spumante Brut: che differenze ci sono?
Bisogna anche sottolineare che lo spumante non è collegato ad una specifica zona di origine
22 Maggio 2024 - 13:42
Spazio alle Imprese - Articoli più letti
Roadhouse Restaurant: apre nuovo locale a Rovereto, in Trentino
Nei primi otto mesi?dell'anno sono stati?14 i nuovi ristoranti aperti dal gruppo Cremonini
18 Settembre 2019 - 17:09
Azienda agricola Cavazzuti, tradizione e cura per produrre eccellenza
Prima tappa del nostro viaggio che insieme a Confagricoltura Modena ci porterà in dieci ..
12 Aprile 2018 - 10:40
Quali sono gli psicologi più richiesti?
Un professionista di questo tipo deve formarsi in maniera praticamente costante, in modo da ..
16 Giugno 2023 - 06:00
Azienda agricola Giovanni Solmi, storia e futuro della ciliegia IGP
Quarta tappa del nostro viaggio nel mondo delle aziende Confagricoltura Modena, eccellenze ..
24 Luglio 2018 - 00:20