Qualche idea regalo per i papà
Ozonoterapia 2
Radio Birikina
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Ozonoterapia 2
rubricheSpazio alle Imprese

Qualche idea regalo per i papà

La Pressa
Logo LaPressa.it

Per molti il proprio papà è una roccia a cui chiedere sostegno quando si ha bisogno, per questo quando arriva il suo compleanno si vuole fare il miglior regalo


Qualche idea regalo per i papà
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Si avvicina il compleanno del tuo papà e non hai idee? Siamo pronti a darti una mano. La famiglia è quanto di più importante ci sia al mondo, è il luogo a cui fare affidamento in ogni momento della vita, anche quando si costruisce una nuova famiglia. Per molti il proprio papà è una roccia a cui chiedere sostegno quando si ha bisogno, per questo quando arriva il suo compleanno si desidera fare il migliore dei regali.
Ciò che conta è davvero il pensiero. Un genitore preferisce un dono che sia fatto col cuore e che sia pieno di affetto. Ad esempio, si potrebbero regalare delle magliette personalizzabili, con stampata una sua foto e un messaggio di auguri divertente e spiritoso.
Continuate a leggere se volete trovare la giusta ispirazione.

Il suo profumo preferito

Molti uomini amano i profumi.

Dopo una settimana di duro lavoro si divertono a prepararsi con cura, così da essere il più possibile belli e eleganti. In questi casi non può mancare una goccia di un buon profumo, che magari gli ricordi la giovinezza, quando ancor prima di sposarsi passava le serate insieme agli amici.
Se vuoi sapere con certezza qual è la fragranza preferita da tuo padre ti basta rivolgerti a tua madre, lei saprà sicuramente darti il giusto consiglio. In alternativa puoi dare uno sguardo ai suoi cassetti e scoprire quali sono i profumi che usa più spesso.
Si possono acquistare delle confezioni regalo, prodotte apposta per occasioni di questo tipo.

La squadra del cuore

In Italia il calcio è lo sport più amato, e tanti papà sono dei tifosi molto appassionati, pronti a seguire ogni settimana la propria squadra del cuore. Le idee regalo sono davvero tante.


Se c’è qualche partita in arrivo potresti comprare due biglietti, uno per te e uno per lui, e andare insieme allo stadio a vedere il match. Può essere un’ottima occasione per passare una indimenticabile giornata con il proprio padre.
Oltre ai biglietti si possono acquistare molti prodotti ufficiali, come ad esempio una sciarpa o un cappello. Non costano molto, ma potrà indossarli quando va allo stadio a tifare, o quando si mette sul divano a guardare la partita. Se si ha un padre sportivo, che gioca spesso a calcetto con gli amici, si potrebbe anche regalare un completino, magari facendo stampare sul retro il suo nome.

Regali divertenti e unici

Se vuoi fare a tuo padre un regalo unico potresti fargli personalizzare una maglietta o una tazza su siti di stampa online, come Gifta.it. Sulla maglietta si possono far stampare delle foto, raffiguranti il festeggiato o tutta la famiglia, e aggiungere anche un messaggio irriverente. Basta sapere che taglia porta e far stampare il tutto. Potrà divertirsi a indossare la t-shirt quando vuole, sfoggiandola con orgoglio come gesto di affetto da parte dei suoi figli.
Una tazza personalizzata con la sua foto e un messaggio in stile “Miglior papà del mondo” potrebbe essere perfetta per fargli iniziare la giornata con il sorriso, ricordandogli con quanto amore è stato festeggiato in occasione del suo compleanno.
Oppure potresti stampare una foto di tutta la famiglia e metterla in una cornice, così che possa tenerla dove vuole, sul proprio comodino o sulla scrivania in ufficio.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Radio Birikina
Articoli Correlati
Muore Papa Giovanni XXIII: 3 giugno 1963
Accadde oggi
03 Giugno 2024 - 07:33
E il Papa chiede scusa per la 'frociaggine'
Mondo
28 Maggio 2024 - 18:09
Bergoglio viene eletto Papa: 13 marzo 2013
Accadde oggi
13 Marzo 2024 - 07:24
Bandiera bianca
Le Vignette di Paride
10 Marzo 2024 - 22:43

Whatsapp
Spazio alle Imprese - Articoli Recenti
Quanto durano i corsi di trucco permanente?
Il trucco permanente, come il nome suggerisce, consente alle persone di avere sempre addosso..
11 Giugno 2024 - 16:00
Cos'è il cashback online e come sfruttarlo per risparmiare
Ma cos'è esattamente il cashback? Come funziona e come possiamo sfruttarlo al meglio per ..
11 Giugno 2024 - 10:13
L’ipoacusia in Italia, i dati: quante persone soffrono di perdita dell’udito?
In generale, l’ipoacusia colpisce indipendentemente dall’età
10 Giugno 2024 - 16:55
Quali sono i fiori più belli da regalare alla persona che si ama
I fiori sono una delle forme più antiche e universali di espressione romantica
10 Giugno 2024 - 10:34
Spazio alle Imprese - Articoli più letti
Roadhouse Restaurant: apre nuovo locale a Rovereto, in Trentino
Nei primi otto mesi?dell'anno sono stati?14 i nuovi ristoranti aperti dal gruppo Cremonini
18 Settembre 2019 - 17:09
Azienda agricola Cavazzuti, tradizione e cura per produrre eccellenza
Prima tappa del nostro viaggio che insieme a Confagricoltura Modena ci porterà in dieci ..
12 Aprile 2018 - 10:40
Quali sono gli psicologi più richiesti?
Un professionista di questo tipo deve formarsi in maniera praticamente costante, in modo da ..
16 Giugno 2023 - 06:00
Azienda agricola Giovanni Solmi, storia e futuro della ciliegia IGP
Quarta tappa del nostro viaggio nel mondo delle aziende Confagricoltura Modena, eccellenze ..
24 Luglio 2018 - 00:20