Ozonoterapia 1
Radio Birikina
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Ozonoterapia 1
rubricheSpazio alle Imprese

Qualche idea regalo per i papà

La Pressa
Logo LaPressa.it

Per molti il proprio papà è una roccia a cui chiedere sostegno quando si ha bisogno, per questo quando arriva il suo compleanno si vuole fare il miglior regalo


Qualche idea regalo per i papà
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Si avvicina il compleanno del tuo papà e non hai idee? Siamo pronti a darti una mano. La famiglia è quanto di più importante ci sia al mondo, è il luogo a cui fare affidamento in ogni momento della vita, anche quando si costruisce una nuova famiglia. Per molti il proprio papà è una roccia a cui chiedere sostegno quando si ha bisogno, per questo quando arriva il suo compleanno si desidera fare il migliore dei regali.
Ciò che conta è davvero il pensiero. Un genitore preferisce un dono che sia fatto col cuore e che sia pieno di affetto. Ad esempio, si potrebbero regalare delle magliette personalizzabili, con stampata una sua foto e un messaggio di auguri divertente e spiritoso.
Continuate a leggere se volete trovare la giusta ispirazione.

Il suo profumo preferito

Molti uomini amano i profumi.

Dopo una settimana di duro lavoro si divertono a prepararsi con cura, così da essere il più possibile belli e eleganti. In questi casi non può mancare una goccia di un buon profumo, che magari gli ricordi la giovinezza, quando ancor prima di sposarsi passava le serate insieme agli amici.
Se vuoi sapere con certezza qual è la fragranza preferita da tuo padre ti basta rivolgerti a tua madre, lei saprà sicuramente darti il giusto consiglio. In alternativa puoi dare uno sguardo ai suoi cassetti e scoprire quali sono i profumi che usa più spesso.
Si possono acquistare delle confezioni regalo, prodotte apposta per occasioni di questo tipo.

La squadra del cuore

In Italia il calcio è lo sport più amato, e tanti papà sono dei tifosi molto appassionati, pronti a seguire ogni settimana la propria squadra del cuore. Le idee regalo sono davvero tante.


Se c’è qualche partita in arrivo potresti comprare due biglietti, uno per te e uno per lui, e andare insieme allo stadio a vedere il match. Può essere un’ottima occasione per passare una indimenticabile giornata con il proprio padre.
Oltre ai biglietti si possono acquistare molti prodotti ufficiali, come ad esempio una sciarpa o un cappello. Non costano molto, ma potrà indossarli quando va allo stadio a tifare, o quando si mette sul divano a guardare la partita. Se si ha un padre sportivo, che gioca spesso a calcetto con gli amici, si potrebbe anche regalare un completino, magari facendo stampare sul retro il suo nome.

Regali divertenti e unici

Se vuoi fare a tuo padre un regalo unico potresti fargli personalizzare una maglietta o una tazza su siti di stampa online, come Gifta.it. Sulla maglietta si possono far stampare delle foto, raffiguranti il festeggiato o tutta la famiglia, e aggiungere anche un messaggio irriverente. Basta sapere che taglia porta e far stampare il tutto. Potrà divertirsi a indossare la t-shirt quando vuole, sfoggiandola con orgoglio come gesto di affetto da parte dei suoi figli.
Una tazza personalizzata con la sua foto e un messaggio in stile “Miglior papà del mondo” potrebbe essere perfetta per fargli iniziare la giornata con il sorriso, ricordandogli con quanto amore è stato festeggiato in occasione del suo compleanno.
Oppure potresti stampare una foto di tutta la famiglia e metterla in una cornice, così che possa tenerla dove vuole, sul proprio comodino o sulla scrivania in ufficio.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Radio Birikina
Articoli Correlati
Il Papa da Fazio, la buona notizia che consola
Lettere al Direttore
15 Gennaio 2024 - 08:35
Sant'Igino, il Papa filosofo
Il Santo del giorno
11 Gennaio 2024 - 06:28
Benedizione coppie gay, ora il Papa cancellerà parti della Bibbia?
Lettere al Direttore
19 Dicembre 2023 - 12:35

Whatsapp
Spazio alle Imprese - Articoli Recenti
Idraulico a Torino: quando chiamarlo ..
Le perdite d'acqua non solo rappresentano un rischio per la struttura dell'edificio, ma ..
18 Febbraio 2024 - 14:09
Cresce l’industria della canapa: le..
Negli ultimi anni, abbiamo assistito a una rinascita dell'interesse verso questa pianta, ..
15 Febbraio 2024 - 13:58
Prestiti personali online: in ..
Perde oltre 3 punti percentuali la finalità ristrutturazione casa, che subisce il ..
15 Febbraio 2024 - 10:41
Smartphone pieghevoli: com'è andato ..
Nell'analizzare il loro percorso finora, si è delineata una discussione complessa tra la ..
14 Febbraio 2024 - 17:34
Spazio alle Imprese - Articoli più letti
Roadhouse Restaurant: apre nuovo ..
Nei primi otto mesi?dell'anno sono stati?14 i nuovi ristoranti aperti dal gruppo Cremonini
18 Settembre 2019 - 17:09
Azienda agricola Cavazzuti, ..
Prima tappa del nostro viaggio che insieme a Confagricoltura Modena ci porterà in dieci ..
12 Aprile 2018 - 10:40
Azienda agricola Giovanni Solmi, ..
Quarta tappa del nostro viaggio nel mondo delle aziende Confagricoltura Modena, eccellenze ..
24 Luglio 2018 - 00:20
Vacanze in Calabria: quali sono le ..
Tutta la riviera dei cedri nel Golfo Di Policastro merita di essere visitata ma la spiaggia ..
12 Agosto 2023 - 06:32