Dopo l'addio di Marcello Pigliacelli, Anita (la storica associazione degli imprenditori dell'autotrasporto merci in Italia aderente a Confindustria) perde un'altra colonna portante. Il gruppo Spinelli ha infatti deciso di uscire dall'associazione nazionale Imprese trasporti 'in dissenso con alcuni contenuti della piattaforma per il rinnovo contrattuale del settore trasporti', contenuti che hanno portato le organizzazioni sindacali a proclamare lo sciopero per domani e martedì. Il Gruppo Spinelli 'anche se ritiene gravissimo il blocco dei varchi ai porti' ha comunicato la propria decisione di uscire dalla associazione Anita che in questo modo dimostra di sfaldarsi in modo preoccupante.
Cinzia Franchini
Anita si sta sfaldando, dopo Pigliacelli dice addio anche Spinelli

Il gruppo Spinelli ha deciso di uscire dall'associazione nazionale Imprese trasporti. Sullo sfondo lo sciopero di domani e martedì
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Acquisizione di Banco BPM da parte di Unicredit, Braglia e Mezzetti: 'Preoccupazione'

Trombone e Mezzetti: 'La nuova Coop in centro a Modena non è in concorrenza con l'Albinelli'

Coop Alleanza 3.0: ancora un bilancio col segno positivo per l'era Trombone

Federica Minozzi, Ceo di Iris Ceramica nominata Cavaliere del lavoro
Articoli Recenti
Modena, a Claudia Severi la sesta edizione del Premio di laurea Andrea Gilioli

Agroalimentare: produzione + 13%, su livelli record in Emilia-Romagna

Ceramica Opera di Camposanto, ok a possibilità di richiedere la Cigs per cessazione

Cda Msc (ex Manutencoop), Casari: 'Con queste regole in Assemblea è a rischio la libertà di voto'