E’ stato fermato dai carabinieri l’uomo responsabile dell’omicidio di questa notte in un'abitazione alle porte del centro di Modena. Si tratta di un 46enne, tunisino: è accusato di omicidio volontario di un connazionale. I due stranieri vivevano da alcuni mesi all’interno dello stesso appartamento in via Roncaglia.
Intorno all'una della notte i due, per cause in corso di accertamento, hanno avuto una violenta discussione, culminata con l’accoltellamento del 30enne Mansouri Chaouki. L'uomo ferito ha provato a scappare e a chiedere aiuto all'esterno. Un tentativo disperato che lo l'ho spinto verso via Trento Trieste distante una cinquantina di metri. Ad inseguirlo il suo aggressore pronto a colpirlo con altre coltellate andate a segno.
L’aggressione che aveva avuto inizio all’interno dell’abitazione ,è proseguita in strada fino a Via Muratori, angolo Via Trento e Trieste, dove la vittima è stata soccorsa dal personale sanitario.
L’uomo è deceduto dopo essere stato trasferito all’ospedale di Baggiovara a causa delle gravissime ferite infertegli dall’indagato.
Il 46enne si è costituto presso gli uffici della Questura e successivamente è stato trasferito presso il Comando Provinciale dei Carabinieri, dove è stato interrogato dal Pubblico Ministero, che aveva assunto la direzione delle indagini.
L’uomo è stato portato in carcere.
Omicidio a Modena: in carcere 46enne tunisino, si è costituito

L’uomo è deceduto dopo essere stato trasferito all’ospedale di Baggiovara a causa delle gravissime ferite
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti

Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Stupro di San Damaso, arrestato un 20enne di origine marocchina

Con punta da trapano ferisce e rapina la titolare di un bar: arrestato

Nas in due negozi etnici a Modena: sporcizia e ragnatele in cucina

Donna violentata sul percorso natura a San Damaso: caccia all'uomo