Opinioni Lettere al Direttore

Locali notturni, basta ipocrisie: ai minori vengono venduti alcolici abitualmente

Locali notturni, basta ipocrisie: ai minori vengono venduti alcolici abitualmente

Credo che oltre ad etilometro e preservativi (su cui sono ampiamente d’accordo) sia necessario far rispettare la legge ai gestori


1 minuto di lettura

Buongiorno

In riferimento al vostro articolo sulla sicurezza nei locali notturni (qui), vorrei sottolineare che nei locali notturni per under 18 vengono tranquillamente e periodicamente vendute bevande alcoliche e superalcolici.

Credo che oltre ad etilometro e preservativi (su cui sono ampiamente d’accordo) sia necessario far rispettare la legge ai gestori sul divieto di vendita di bevande alcoliche e superalcolici ai minori di anni 18.

Cordiali saluti

Alberto Sant’Unione

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Acof onoranze funebri

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati