Opinioni Le Vignette di Paride

Via la maschera

Via la maschera

Dietro a ogni Mezzetti c’è sempre un Muzzarelli


1 minuto di lettura

Abbiamo fatto un albero di Natale e un Presepe talmente grandi, che ci tocca pagare l'IMU: ma sono di una bellezza, l'albero con le sue 600 palle tutte rigorosamente di vetro, guardate, davvero non vi dico! Tuttavia ci sono parti che ancora non convincono l'autrice, mia moglie e magari qua e là riesce ancora a trovarci ancora qualche errore, ma tant'è... A me è sempre piaciuto da morire, ma ahimé devo ancora trovare il posto dove collocare Ebenezer Scrooge, che è il mio furfante preferito. Buon 8 dicembre a tutti.
Paride Puglia
Foto dell'autore

Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. N...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.