Teatro Comunale 'tutto esaurito' a Carpi, sabato 12, per Drusilla Foer. Lo segnala il Comune. Interpretata dall'attore Gianluca Gori, suo 'alter ego', Drusilla arriva in città pochi giorni dopo il boom al festival di Sanremo con 'Eleganzissima', spettacolo inizialmente in programma lo scorso 22 gennaio nell'ambito della stagione 2021-2022 ma poi rinviato per un caso di Covid nella compagnia. Il recital, nato nel 2017 e poi aggiornato, è prodotto dalla Best Sound di Franco Godi con Ater Fondazione: in scena ci sono Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori a clarinetto e sax (sipario alle 21, si entra solo con Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2).
Ciclone Drusilla: Carpi recupera la data ed è tutto esaurito
Sabato 12 al teatro Comunale dopo il successo di Sanremo. Recupero della data annullato lo scorso 22 gennaio per un caso di positività nella compagnia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Fuori Festival, buona la prima: una piacevole sorpresa per Modena
La grande musica riparte tra Modena e Nonantola: al via il 'Festival d’Autunno' e le 'Note di Passaggio'
Carpi: Taurasi, Benatti e Leonelli giovedì parlano di Tracotanza e Inganni
La ragazza del Balsamico: Sofia Malagoli si racconta nel suo primo libro
Articoli Recenti
Dalla fragilità al traguardo nazionale: la band modenese Settimo Gelo vince il Premio Basaglia
Il Conservatorio di Modena e Carpi intitolato a Luciano Pavarotti, Mantovani: 'Non c'è regalo più bello'
Modena, sotto il Portico del Collegio una targa in onore di Montale
Vignola, Stella Burns inaugura la nuova stagione del Circolo Ribalta

.jpg)
(1).jpg)
