LaPressa.it - I più letti tra Tutti - Pagina: 1
La Pressa redazione@lapressa.it Quotidiano di approfondimento Politico ed Economico
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

I più letti tra Tutti



 Cerca dal:

al:

E' morto Riina: manifesto funebre (anonimo) per festeggiare
Categoria: Oltre Modena
 “E’ morto Salvatore Riina, di anni 87. Ne danno il liete annuncio Giovanni Falcone, Paolo Borsellino… e tutte le vittime innocenti della mafia”. E’ il testo di un manifesto funebre apparso tra le strade del centro di Ercolano (Napoli). Sul volantino, la cui firma è rimasta ancora anonima, ci sono ..
17 Novembre 2017 - 17:37- Visite:158209
Edicola La Rotonda, l'appello del titolare: 'Così non ce la faccio'
Categoria: Pressa Tube
Da 10 anni lavora 14 ore al giorno, sette giorni alla settimana nella sua edicola. Per Domenico Di Maiolo, titolare della edicola La Rotonda di Modena la professione rappresenta la seconda fetta più importante della sua vita e della sua identità. Seconda in ordine di importanza solo al figlio, invalido al 100%. ..
01 Novembre 2017 - 19:22- Visite:15436
Soffiatori a motore e foglie cadenti: si moltiplica l'inquinamento
Categoria: Lettere al Direttore
Stardust, polvere di stelle. Arriva l'autunno e dalle 350 piante lungo Viale Gramsci cadono copiose le foglie. Come si procede alla pulizia del viale? In giro abbiamo visto i soliti mezzi meccanici, dotati di spazzole rotanti e aspiratori. Davanti alla macchina pulitrice, ..
03 Novembre 2017 - 17:42- Visite:13835
'Neonato morto: col punto nascite di Pavullo aperto, rischio ridotto'
Categoria: La Provincia
Ho aspettato alcuni giorni prima di esprimere le mie opinioni sulla tragica vicenda della morte del bambino di Pavullo per distacco di placenta. Ho potuto così leggere e ascoltare tutto quanto è stato scritto e detto e ho valutato l’accaduto senza rischiare un giudizio affrettato. Tali valutazioni vengono ..
02 Novembre 2017 - 20:41- Visite:12815
Classifica Sun, Napoli fra 10 città più pericolose al mondo
Categoria: Oltre Modena
La cartina della paura tracciata dal giornale indica - secondo criteri non esattamente omogenei - i centri urbani ritenuti più a rischio in 10 aree diverse aree geografiche del mondo, scelti per le ragioni più varie: dal terrorismo alla droga, dagli omicidi alla presenza di gang mafiose o criminali, dalla guerra, ai disordini razziali,..
18 Luglio 2017 - 22:02- Visite:12324
Separati per finta, conviene davvero?
Categoria: Economia
Di certo, almeno il 7% delle separazioni (oltre 6mila su 91mila) sono 'finte'. I motivi? C'è chi lo fa per ottenere l'assegno sociale, chi per pagare qualcosa in meno di tasse, chi ancora per l'assegnazione di una casa popolare. Senza contare i vantaggi che si possono ottenere in determinate graduatorie. E i costi sono irrisori: con 2-300 ..
10 Agosto 2017 - 22:36- Visite:12303
Truffa 'Voucher Coop da 250 euro': cosa fare se ricevete questo messaggio su WhatsApp
Categoria: Economia
Un buono spesa, un voucher da 250 euro da spendere alla Coop. Se vi arriva un messaggio sul telefono attraverso WhatsApp affrettatevi a cancellarlo, è una truffa per rubarvi i dati personali.  Ad avvertire gli utenti-consumatori è la stessa Polizia Postale che sulla propria pagina Facebook 'Una vita ..
11 Giugno 2017 - 18:18- Visite:12298
Castelfranco, blitz dei Carabinieri in abitazione: quattro pregiudicati in manette
Categoria: La Nera
Un chilogrammo di Marijuana diviso in due confezioni, un grammo di cocaina, chiavi di auto Porsche, Audi e Fiat e contanti per un equivalente di circa 500 euro divisi in euro, dollari, sterline inglesi e scozzesi, franchi svizzeri e fiorini olandesi, questi ultimi già fuori corso, sostituiti dagli Euro. Tutto ..
16 Settembre 2017 - 12:27- Visite:12266
Si sgancia cavo della rete filoviaria e colpisce ragazzo al volto
Categoria: La Nera
Un tirante d'acciaio che sostiene la rete filoviaria nel piazzale antistante la stazione dei treni si è sganciato al passaggio del filobus colpendo violentemente il volto di un ragazzo intento a prelevare la bicicletta dall'apposito posteggio, mandandolo all'ospedale con ferite gravi al volto. E successo intorno alle ore 19. Un ..
12 Giugno 2017 - 23:43- Visite:12266
Evasione fiscale.......una gara a chi evade di più
Categoria: Lettere al Direttore
Evasione fiscale.......una gara a chi evade di più La libera stampa ci tiene in allerta circa l’evasione fiscale, stimata , nel nostro Paese. Si sta avvicinando la scadenza della legge finanziaria e tutto soni pronti alla lotta.......a parole. I Comuni, che dovrebbere dare una mano all’Agenzia delle Entrate..
11 Ottobre 2017 - 22:03- Visite:12259
INIZIO   1   23   ...   >>FINE

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Contattaci

Contattaci

Contattaci