La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

I più letti tra Tutti



 Cerca dal:

al:

Modena, incinta con tumore al seno partorisce e poi guarisce
Categoria: Politica
L'insorgenza di un tumore al seno durante la gravidanza e' un evento raro, che rappresenta circa il 2% di tutti i tumori mammari. E, ancor piu' raro, e' l'esito che -dopo questa diagnosi- ha avuto il caso di una 36enne modenese, ovvero la sua completa guarigione da un carcinoma maligno in entrambi i seni portando a termine la gravidanza e dando alla ..
06 Luglio 2018 - 06:50- Visite:41583
Restituiti a Gatti e Montanari i pc, i documenti e il lavoro di una vita
Categoria: Politica
 Il Tribunale del Riesame di Reggio-Emilia, dopo  21 giorni dal  sequestro del 15 febbraio scorso, ha emesso il documento per  il dissequestro di tutti i computer e del materiale informatico e non dei Antonietta Gatti e Stefano ..
22 Marzo 2018 - 08:51- Visite:40535
Censura Lorenzin: 'Il Sindaco blocchi la proiezione del film Vaxxed'
Categoria: Politica
'Poiche' apprezzo la sua sensibilita' verso questo tema, le chiedo una ferma e autorevole presa di posizione nei confronti dell'evento, allo scopo di evitare i possibili pericoli determinati dalla diffusione presso i cittadini di messaggi privi di alcun fondamento scientifico, a tutela del bene primario della salute pubblica'. Si rivolge cosi' ..
14 Febbraio 2018 - 17:23- Visite:39247
'Festa Unità: è il vuoto totale, a Modena non esiste centrosinistra'
Categoria: Parola d'Autore
Si è aperta anche a Modena la stagione politica con l'avvio della festa del Pd e dobbiamo constatare che quello che emerge è il vuoto. Con tutto quello che succede in Italia nella società, nei partiti, nella chiesa e nell'economia assistiamo in quel partito a sterili pulsioni a conte interne con la ricerca di dialoghi con la..
31 Agosto 2018 - 11:38- Visite:38423
Lesioni piede diabetico: risultati sorprendenti da studio a Baggiovara
Categoria: Societa'
Arriva da Modena una nuova possibilità nella terapia delle lesioni trofiche del piede diabetico. La Struttura Complessa di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Civile di Baggiovara, diretta dal prof. Roberto Silingardi, ha coordinato infatti uno studio – finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena ..
27 Luglio 2019 - 23:36- Visite:38322
Camionista non in regola con Adr: 30 multe per 36mila euro
Categoria: La Nera
Nei giorni scorsi la poliza di Modena Nord ha fermato per un controllo un autoarticolato con targa italiana condotto da un cittadino polacco cinquantaduenne, residente in provincia di Frosinone. Da accertamenti è emerso che la società intestataria del mezzo non era autorizzata a eseguire dei trasporti in quanto non più ..
22 Marzo 2018 - 14:56- Visite:37430
Inchiesta sui minori 'Angeli e Demoni': indagati altri due sindaci
Categoria: Politica
L’ex sindaco di Montecchio Paolo Colli e l’ex sindaco di Cavriago ed ex presidente dell’Unione val d’Enza, Paolo Burani, enrambi del Pd, sono indagati a piede libero per abuso d’ufficio nell’inchiesta “Angeli e Demoni”. La stessa accusa per cui, attualmente, è agli arresti domiciliari il sindaco di..
02 Luglio 2019 - 16:02- Visite:35780
'Crisi Coop Alleanza 3.0: il modello degli ipermercati ha fallito'
Categoria: Politica
“Le difficoltà che in queste settimane stanno venendo a galla riguardo alla situazione di Coop Alleanza sono la dimostrazione che il modello della grande distribuzione organizzata ..
01 Febbraio 2019 - 13:33- Visite:35714
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
Categoria: La Nera
Una corsa in ambulanza dall'ospedale di Pavullo (dove non è più possibile partorire), verso Sassuolo. Un percorso troppo lungo però per il bambino che doveva nascere, e la sua mamma. Una donna di 39 anni Pievepelago, obbligata a dare così alla luce il proprio figlio in ambulanza. Prima che il mezzo ..
18 Febbraio 2018 - 22:39- Visite:34988
Grandinata devastante su Modena: danni alle auto e alberi abbattuti
Categoria: La Nera
Grandinata violentessima intorno alle 15 si è abbattuta su Modena con vento a oltre 110 chilometri orari e grossi chicchi di grandine. che in alcune aree hanno assunto la forma di veri e propri blocchi di ghiaccio di 5 cm. Le aree più colpite sono quelle Modena, Campogalliano, Castelfranco e Nonantola. Danni ingenti alle auto. In tanti..
22 Giugno 2019 - 15:59- Visite:34253
INIZIO1   2   34   ...   >>FINE


Contattaci

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa