Con lo slogan “Smettere di evolverci: l'unica cosa che non impareremo mai”, il calendario di DAMS50 si apre oggi, giovedì 18 marzo (ore 18) con l'incontro online con Daria Bignardi. L'appuntamento rientra nel ciclo di conversazioni con professionisti passati dai banchi del DAMS: al momento previsti in live-streaming, attraverso la pagina Facebook e YouTube DAMSLAb/LaSoffitta, sarà possibile ascoltare e partecipare a lezioni magistrali, dialoghi e tavole rotonde con laureati o “quasi laureati” che, dopo gli studi, si sono affermati nel panorama creativo e culturale italiano.
Nel primo appuntamento, la scrittrice, giornalista e presentatrice televisiva dialogherà con i professori Gian Mario Anselmi e Luca Barra, introdotta dal direttore del Dipartimento Giacomo Manzoli, per ripercorrere le tappe del suo percorso accademico e della sua carriera professionale.
Stefano Soranna
Daria Bignardi apre Dams50, oggi alle 18 in streaming
La giornalista e scrittrice dialogherà con i professori Gian Mario Anselmi e Luca Barra
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, Arkadia al parco Novi Sad: tre giorni di festa e un progetto per la città

Modena Fiere, via al rilancio: Modenantiquaria sbarca al Sant'Agostino

Pavullo, domenica festa rinascimentale a Motecuccolo

Al Castello di Montecuccolo Guido Sola presenta il suo libro insieme a Eugenio Tangerini
Articoli Recenti
Modena, Festival Filosofia: il tema del prossimo anno sarà 'caos'

Festival filosofia, giornata clou: il programma di sabato 20 settembre

Vignola, Blessed Child Opera presenta Red Flags al Circolo Ribalta

L'oca gigante e altre meraviglie, a Modena la mostra di Paolo Ventura