'Modena ha aderito a questo progetto in una modalità unica, facendo partecipare l’intero territorio della provincia. La firma di questo Protocollo di intesa è frutto di un lavoro iniziato tre anni fa. Un’occasione preziosa, che offrirà un’opportunità importante per Modena e tutte le città partner di Matera”, così Cécile Kyenge, europarlamentare modenese PD, già membro della Commissione Cultura al Parlamento europeo, ha commentato oggi la sigla del Protocollo di intesa tra Modena, 24 comuni della sua provincia, la Provincia di Matera e la Fondazione Matera-Basilicata 2019, nell’ambito del progetto “Modena - Matera Capitale Europa della Cultura 2019”.
Kyenge: 'La crescita culturale di Modena passerà per Matera'

L'Europarlamentare PD plaude al protocollo di intesa tra Modena, 24 comuni della sua provincia, la Provincia di Matera e la Fondazione Matera-Basilicata 2019, nell'ambito del progetto Modena - Matera Capitale Europa della Cultura 2019.?
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Fiorano Modenese, rivive il rock progressivo

Estate modenese, ecco a chi vanno i 135mila di contributi pubblici: a Radio Bruno 80mila

Duomo di Modena, nuovo percorso dedicato ai turisti

Pavullo, al Castello di Montecuccoli il ricordo di Francesco Benozzo
Articoli Recenti
Modena, Ellen River e gli Elettrotubi al Bosco Urbano

Motori fenomenali: oltre 10mila persona hanno visitato la mostra a Modena

È morto Arnaldo Pomodoro, in grande scultore aveva 99 anni

Ligabue show a Campovolo: in 100mila per il rocker di Correggio