Sarà presentato in concomitanza con il compleanno del Drake e resterà in corso per un anno il focus espositivo dedicato all’esperienza che Modena ha vissuto nell’essere protagonista del set del nuovo film biografico dedicato ad Enzo Ferrari, per la regia di Micheal Mann. L’idea è di Maja Argenziano fondatrice di Ideas4U Marketing & Comunicazione, agenzia che segue importanti progetti di marketing territoriale, insieme ad un gruppo di altri professionisti di settore.Il focus espositivo sarà ospitato all’interno dello Showroom Malpighi in Piazza Roma e sarà costituito da materiali audiovisivi di nuova realizzazione, pannelli illustrativi e oggetti simbolici che cambieranno nel corso della mostra. Ovviamente tutto in doppia lingua, perché l’obiettivo è quello di valorizzare una esperienza glocal e condividerla con il turismo internazionale che la città ospita ogni anno.
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>