Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un anno dal voto: il rebus delle candidature. E' stato questo il tema della tredicesima e ultima puntata di Perchè Tacere? la trasmissione de La Pressa in diretta Facebook e streaming video dagli studi di Radiamo, con la regia di Federico Orri, andata in onda ogni giovedì sera a partire dalle 21.
Con il sette volte parlamentare Carlo Giovanardi e con il giornalista e opinionista Alberto Crepaldi, ci siamo soffermati sulla situazione politica modenese all'indomani della tornata elettorale amministrativa.
Nonostante il quadro nazionale decisamente sfavorevole al Pd, Polinago, Serramazzoni, Guiglia e Camposanto sono andati al centrosinistra o a liste civiche. Quale sarà la strategia del centrodestra in vista del voto a Modena nel 2019?
In studio, per la puntata conclusiva di Perchè Tacere?, anche la coeditrice de La Pressa Cinzia Franchini con la quale Giovanardi ha dialogato sul processo Aemilia che vede coinvolto Augusto Bianchini. Giovanardi ha anche parlato della indagine della procura antimafia che pende a suo carico.
Un dialogo in diretta senza filtri al quale i lettori de La Pressa e gli ascoltatori di Radiamo hanno potuto contribuire inviando domande e commenti via Facebook o whatsapp al 338 5888755.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>