Stefano Bonaccini canta Bandiera Rossa e mangia tortellini, prosciutto di Parma e altre specialita' della sua regione in diretta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, il governatore uscente dell'Emilia-Romagna oggi ha prima accettato di intonare un paio di canzoni in studio, accompagnato da l''Orchestrina di Un Giorno da Pecora', in particolare 'Romagna Mia' e 'Bandiera Rossa'. Poi, visto che Matteo Salvini molto spesso si mostra intento a mangiare piatti tipici emiliano-romagnoli, i conduttori hanno offerto a Bonaccini un piatto di deliziosi tortellini, insieme a del prosciutto di Parma, del Parmigiano Reggiano ed altri cibi regionali, che ha apprezzato, assaggiando buon parte dell'offerta gastronomica di Un Giorno da Pecora.
Bonaccini ospite in radio canta Bandiera Rossa e mangia tortellini
I conduttori di Un Giorno da Pecora hanno offerto a Bonaccini un piatto di deliziosi tortellini, insieme a del prosciutto di Parma e del Parmigiano Reggiano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Illuminazione pubblica a Modena, l'inchiesta per danno erariale da 15 milioni fa tremare i dirigenti dell'era Muzzarelli
Articoli Recenti
Attività ricreative prima dell'apertura della scuola: al via la sperimentazione
Espansione Polo Conad, strappo in giunta e maggioranza, il M5S boccia il progetto: 'Va rivisto'
Dig Bella Ciao a Modena, al Festival del giornalismo investigativo 880mila euro pubblici in sette anni
L'alternativa al governo, ferma ancora alla critica al governo


