Incontro La Sacca
Negrini
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
articoliPolitica

Casini: 'La Schlein non dirà no agli aiuti all'Ucraina'

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Penso che darà tante delusioni a quanti pensano che possa incorrere in questi errori e penso che per il Pd rappresenti una possibilità'


Casini: 'La Schlein non dirà no agli aiuti all'Ucraina'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




'Penso che davanti ad un lento e progressivo declino del Pd era comprensibile che si cercasse quella che nella prima Repubblica si sarebbe detta la discontinuità. Non credo nemmeno che la Shlein sia così sciocca da fare quello che i suoi nemici sperano che faccia, ad esempio dire no agli aiuti all'Ucraina, sarebbe troppo superficiale e rifiuto di credere che possa fare un errore di questo tipo'.
Lo ha detto a Radio Radicale il senatore Pierferdinando Casini, intervistato in occasione della presentazione del suo libro 'C'era una volta la politica'. 

'Penso che darà tante delusioni a quanti pensano che possa incorrere in questi errori e penso che per il Pd rappresenti una possibilità - afferma Casini -. Dopodichè, come diceva la canzone, lo scopriremo solo vivendo'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Negrini

Politica - Articoli Recenti
Alluvione: la Regione invia in ..
Il servizio, coordinato dall’assessorato regionale alle Politiche per la salute, è reso ..
22 Maggio 2023 - 19:19
Ministro Urso dice sì a Giovanardi: ..
'Un francobollo simile era stato emesso il 2 gennaio 1995 a favore degli alluvionati del ..
22 Maggio 2023 - 18:58
Modena, ex Villagio Artigiano: si ..
Ok del Consiglio al permesso di costruire convenzionato per trasformazione del comparto tra ..
22 Maggio 2023 - 15:26
Modena, profughi e migranti saranno ..
Queste persone verranno formate e successivamente assunte come autisti di autobus
22 Maggio 2023 - 15:19
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58