Seggi chiusi dopo il voto per le elezioni regionali. In Emilia-Romagna, secondo gli exit poll, il candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini è avanti con percentuali tra il 47 e il 51%. Dietro la candidata del centrodestra Lucia Borgonzoni, al 44-48%. Terzo, staccato, il 5 Stelle Simone Benini è tra il 2 e il 5. Vantaggio Bonaccini anche secondo gli intention poll Tecné per Rete4: Bonaccini è tra il 46,6 e il 50,5 per cento. Borgonzoni tra il 43,5 e il 47,5. Grande affluenza in Emilia Romagna con punte del 70%.
'Grazie a tutte le persone che hanno lavorato e stanno lavorando nei comuni e nei seggi: presidenti, segretari, scrutatori, rappresentanti di lista, dipendenti comunali e forze dell'ordine. In modo ordinato e accogliendoci con un sorriso ci hanno permesso di esercitare la democrazia' - scrive Bonaccini.
Elezioni Emilia Romagna, Bonaccini nettamente davanti negli exit poll
Stefano Bonaccini è avanti con percentuali tra il 47 e il 51%. Dietro la candidata del centrodestra Lucia Borgonzoni, al 44-48%
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Spallanzani Vignola, una settimana fa taglio del nastro: oggi nella nuova scuola da 3,9 milioni piove dentro
Articoli Recenti
Città 30, bordata Mezzetti su Bologna: 'Così solo bandierina ideologica'
Festival della legalità a Modena, 12mila euro con affidamento diretto per gestire la comunicazione
Inceneritore Modena: rifiuti in aumento nel 2025, boom di speciali
Modena, Cisl attacca: 'Seta lancia tassa sulla stanchezza'. La replica: 'Premio di risultato resta invariato'



