Seggi chiusi dopo il voto per le elezioni regionali. In Emilia-Romagna, secondo gli exit poll, il candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini è avanti con percentuali tra il 47 e il 51%. Dietro la candidata del centrodestra Lucia Borgonzoni, al 44-48%. Terzo, staccato, il 5 Stelle Simone Benini è tra il 2 e il 5. Vantaggio Bonaccini anche secondo gli intention poll Tecné per Rete4: Bonaccini è tra il 46,6 e il 50,5 per cento. Borgonzoni tra il 43,5 e il 47,5. Grande affluenza in Emilia Romagna con punte del 70%.
'Grazie a tutte le persone che hanno lavorato e stanno lavorando nei comuni e nei seggi: presidenti, segretari, scrutatori, rappresentanti di lista, dipendenti comunali e forze dell'ordine. In modo ordinato e accogliendoci con un sorriso ci hanno permesso di esercitare la democrazia' - scrive Bonaccini.
Elezioni Emilia Romagna, Bonaccini nettamente davanti negli exit poll
Stefano Bonaccini è avanti con percentuali tra il 47 e il 51%. Dietro la candidata del centrodestra Lucia Borgonzoni, al 44-48%
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Modena, agente polizia locale preso a calci e pugni da un 18enne. Il sindaco: 'Italiano, figlio di italiani'
Articoli Recenti
'Policlinico svuotato, la proposta di Mezzeti sbagliata nel metodo e nel merito'
'Impensabile pensare che il Policlinico di Modena possa chiudere i battenti a causa di un'intervista del sindaco'
Svuotamento Policlinico di Modena, Avs: 'Il percorso deve essere pubblico, trasparente e partecipato'
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso


.jpg)
(1).jpg)
