Francesco Benozzo, filologo musicista e professore associato di Lettere moderne all'Università di Bologna, noto per la sua battaglia contro il Green Pass e per essere stato allontanato dall'aula proprio perchè sprovvisto del certificato verde, sarà a Modena lunedì pomeriggio 18 ottobre alle 15.30 per un incontro con il noto storico Franco Cardini. L'incontro si terrà al Chiostro del monastero di San Pietro a Modena ed è organizzato dal Comitato per la democrazia e libertà d'epressione.
Gli organizzatori nella locandina precisano che poichè l'incontro sarà all'aperto e in piedi non sarà necessario il Green Pass. Benozzo pesenterà il suo libro 'Memorie di un filosofo complottista'.
Modena, Benozzo, prof che si ribella al Green Pass, incontra Cardini
Gli organizzatori nella locandina precisano che poich? l'incontro sarà all'aperto e in piedi non sarà necessario il Green Pass
Gli organizzatori nella locandina precisano che poich? l'incontro sarà all'aperto e in piedi non sarà necessario il Green Pass
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Anna Cisint a Sassuolo e Castelfranco: 'Le moschee irregolari vanno chiuse, i sindaci facciano rispettare la legge'
Finale Emilia, Forza Italia denuncia: a 13 anni dal sisma ricostruzione pubblica al palo
Forza Italia Provincia Modena, nasce la 'Giunta degli esperti': Gidari vicesegretario
Bretella, Mezzetti chiede una conferenza territoriale della mobilità



 (1).jpg)