Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Via Prampolini, via Carlo Sigonio, via Ciro Bisi, via delle Suore... E' una carrellata infinita quella che anche questa mattina ci è giunta in redazione. Fotografie scattate dai nostri lettori che testimoniano lo stato indecente nel quale è ridotta la città di Modena, piegata dalla emergenza rifiuti.
Sacchi dell'immondizia abbandonati ovunque, accanto ai cassonetti, in particolare quelli vecchi, meta dei cittadini esasperati che non sanno dove lasciare i loro rifiuti considerati i ritardi con cui vengono raccolti da Hera. Una situazione al limite del paradossale mentre, lo ricordiamo, la Tari non ha subito alcuna diminuzione con l'introduzione del nuovo porta a porta.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>