'Vietare ad un bambino senza green pass la visione di un film all'aperto e consentire allo stesso tempo l'accesso libero, senza green pass, alla Festa dell'Unità, dove anche il distanziamento non è allo stesso modo garantito e le occasioni di assembramento abbondano, non ha senso. Ancora una volta due pesi e due misure, con regole che valgono ovunque ma non nelle zone franche del PD. A Modena addirittura il pasticcio raddoppia. Nell'area di Ponte Alto dietro-front quasi totale. Mano a mano che la festa provinciale si avvicina, dall'ipotesi del green pass all'ingresso per tutti, si è passati ad un sostanziale via libera generalizzato con l'obbligo di mostrare il green pass solo in due aree ristrette della festa. Le regole e le indicazioni ancora una volta modellate sulla forma e sulle esigenze del partito che a Modena può ancora tutto. Compreso organizzare per l'ennesima volta una festa con tanto di ristoranti, in un'area notoriamente contaminata e mai bonificata della città'.
Piergiulio Giacobazzi
Consigliere Capogruppo Forza Italia
'No Green Pass a Festa dell'Unità, qui il partitone può ancora tutto'
Il capogruppo Forza Italia in Consiglio Comunale: 'Vietare accesso a cinema all'aperto e consentirlo alla Festa dell'Unità non ha senso'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Aimag in Hera non si può fare: Corte dei Conti boccia sindaci Pd-Lega-Fdi, si salvano solo Borghi e Venturini

Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera

Comune Modena, ecco i nuovi dirigenti: promossi Buja, Colombini e Bertugli

‘Palestina libera’: a Modena piazza Grande gremita per Gaza