Articoli Politica

Zingaretti: 'In Emilia Romagna si vince!'. Bonaccini fa gli scongiuri

Zingaretti: 'In Emilia Romagna si vince!'. Bonaccini fa gli scongiuri

E poi la promessa: 'Dalla prossima settimana sarò in Emilia strada per strada'


1 minuto di lettura

'L'Emilia Romagna ha grande presidente che raccoglie consensi che vanno oltre il centrosinistra, è territorio produttivo, credo che questa forza rende quella battaglia politica interessante'. Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, a SkyTg24. E annuncia: 'Dalla prossima settimana sarò in Emilia strada per strada per evitare che cada nelle mani di chi ha dimostrato di non sapere governare'. E a chi gli chiede delle conseguenze politiche di quel voto regionale, Zingaretti taglia corto: 'In Emilia Romagna si vince, sono molto fiducioso'. 
Parole di fronte alle quali, c'è da scommetterci, Bonaccini sta facendo gli scongiuri.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati