Articoli Società

Bastiglia, morta a 16 anni dopo vaccino: il dramma dei genitori su Rete4

Bastiglia, morta a 16 anni dopo vaccino: il dramma dei genitori su Rete4

'Voglio sapere la verità, voglio sapere per quale motivo è morta Giulia. La Procura non ha aperto alcun fascicolo'


1 minuto di lettura

A un mese e mezzo dalla tragica morte di Giulia Lucenti, la 16enne di Bastiglia deceduta dopo la seconda dose di vaccino Pfizer, i genitori Lorenzo e Oxana ancora attendono giustizia.
Il loro grido di dolore e la loro ricerca di verità sono stati lanciati anche ieri sera su Rete4 durante la trasmissione Fuori dal Coro di Mario Giordano.
'Voglio sapere la verità, voglio sapere per quale motivo è morta Giulia - ha detto la mamma -. La Procura non ha aperto alcun fascicolo, voglio sapere per quale motivo non ho più una figlia, per andare avanti'.
'Non sapere nulla fa male - ha aggiunto il papà -. Può essere stato il vaccino o non essere stato il vaccino, perchè interessa solo a noi genitori'.
Qui il servizio completo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.