L'arresto del sindaco di Bibbiano? Non si puo' parlare di 'malagiustizia', anche se il provvedimento e' stato annullato dalla Cassazione. Lo sottolinea l'Associazione Nazionale Magistrati, che critica alcuni titoli giornalistici sull'inchiestra Angeli e Demoni.
La giunta emiliano-romagnola dell'Anm lamenta il 'deprecabile impiego di espressioni 'ad effetto' come quelle citate in quanto non trovano neppure giustificazione nelle dichiarazioni degli intervistati che, al contrario, hanno ribadito la propria piena fiducia nell'operato dei magistrati coinvolti', si legge in una nota diffusa dall'associazione. 'Occorre, al contrario- prosegue il comunicato dell'Anm- fare tutto il possibile perche' i magistrati, nonostante le perduranti strumentalizzazioni dei fatti e delle vicende giudiziarie, continuino a svolgere il proprio lavoro con impegno e perseveranza, proprie di chi cerca di far emergere la verita' da una vicenda al contempo cosi' delicata e complessa'.
Bibbiano, l'Anm: 'Basta strumentalizzazioni, ora avanti per la verità'
L'intervento dell'Associazione Nazionale Magistrati dopo il caso Carletti: 'Creare le condizioni affinch? i magistrati continuino a svolgere il proprio lavoro'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Pavullo, è morto a 58 anni l'attivista e scrittore Paolo Cenacchi: M5S in lutto
Articoli Recenti
Assalto all'MD, i video sui sociali boomerang per gli autori
A scuola solo con abbigliamento consono: il caso Carpi continua
Non solo Costellazioni, il caso Mr. Job: Garretto presidente, poi l'insolvenza e la liquidazione
Modena, ritrovata al Parco della Resistenza una urna funeraria rubata in una abitazione





