Via allo screening per il personale della polizia locale e polizie nazionali di tutta la provincia di Modena, impegnati nell’emergenza coronavirus. 'Il Servizio Sanitario Regionale ha accolto la nostra istanza a inizio emergenza Covit-19, quando avevamo chiesto tamponi o test sierologici per tutti gli agenti - afferma il sindacato della municipale Sulpl -. Nei prossimi giorni saranno definite dall’ASL di Modena modalità tempi e luoghi per effettuare finalmente gli screening sugli agenti impegnati nel servizio di contenimento e il contrasto alla diffusione del virus. Auspichiamo che il test sierologico coinvolga le Polizie Locali di tutta la regione e dell’Italia: tale percorso risulta necessario non solo per garantire la sicurezza degli operatori di Polizia ma conseguentemente di tutti i cittadini, infatti la polizia locale non ha mai smesso di operare rimanendo a contatto con il territorio'.
Coronaviurs: Modena, test a tappeto anche per la polizia municipale
'Nei prossimi giorni saranno definite dall'ASL di Modena modalità tempi e luoghi per effettuare finalmente gli screening sugli agenti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
La Pimpa digitalizzata: Altan incontra i ragazzi nello spettro autistico del progetto Digitiamo
Clima e alluvioni, Tozzi punzecchia l'Emilia-Romagna: 'Fate come Francia e Germania'
Scansiona per errore due barrette: cassiera licenziata per giusta causa, la Cgil non ci sta
Le rubano la bici elettrica, colletta del Comitato per la sicurezza per ricomprargliela

