Sono stati denunciati oltre che per spaccio anche per invasione di edifici due giovani stranieri che ieri si erano introdotti nell'edificio nella casa indipendente, disabitato, all'angolo tra via del Gambero e via Malmusi a Modena già oggetto di due sgomberi le scorse settimane.
Questa volta sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia ad intervenire su segnalazione della Centrale Operativa 112. Entrati nell'edificio, i militari hanno individuato ed identificato due giovani che si erano introdotti all’interno, rinvenendo su uno dei due, alcuni grammi di “hashish” e quattrocento euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.
Edificio ancora occupato in via Malmusi: nuovo sgombero
L'edificio all'angolo con via del Gambero nuovamente occupato da giovani stranieri spacciatori
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Donazioni di sangue in flessione, Modena rimane al top ma corre ai ripari
Fashion victims, quando la moda influenza identità: alta partecipazione al convegno di ieri a Modena
Domenica 12 aprile è Lions Day: screening e consulenze sanitarie gratuite in piazza Roma
Fossoli, a Nello Scavo il Premio Focherini per la Libertà di stampa

