Articoli Società

Edificio ancora occupato in via Malmusi: nuovo sgombero

Edificio ancora occupato in via Malmusi: nuovo sgombero

L'edificio all'angolo con via del Gambero nuovamente occupato da giovani stranieri spacciatori


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Sono stati denunciati oltre che per spaccio anche per invasione di edifici due giovani stranieri che ieri si erano introdotti nell'edificio nella casa indipendente, disabitato, all'angolo tra via del Gambero e via Malmusi a Modena già oggetto di due sgomberi le scorse settimane. 

Questa volta sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia ad intervenire su segnalazione della Centrale Operativa 112. Entrati nell'edificio, i militari hanno individuato ed identificato due giovani che si erano introdotti all’interno, rinvenendo su uno dei due, alcuni grammi di “hashish” e quattrocento euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati e il ragazzo denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per “spaccio” di sostanze stupefacenti. 
Entrambi sono stati altresì denunciati per invasione di edifici.
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati