Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Fabrizio Violi, già vicepresidente nel precedente consiglio direttivo, è stato eletto nuovo presidente di Fedefarma Modena. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi, in occasione del rinnovo del consiglio direttivo di Federfarma Modena, che sarà operativo nel triennio 2023-2025.
Il neo presidente succede alla dottoressa Silvana Casale, che il nuovo consiglio ha ringraziato “per il lavoro e la dedizione dimostrati in questi anni, in modo particolare durante il difficile periodo della pandemia”.
“La pandemia da Covid-19 ci ha messo a dura prova, ed è doveroso ringraziare chi mi ha preceduto in questa carica e tutti i colleghi farmacisti per quanto si sono prodigati nell’offrire il nostro contributo a tutela della salute pubblica. Che la farmacia costituisca oggi un punto di riferimento strategico quale presidio sanitario territoriale è ormai sotto gli occhi di tutti. Questo consiglio lavorerà per consolidare questo suo ruolo fondamentale, sempre a fianco dei nostri colleghi farmacisti' - ha dichiarato Violi. Vicepresidente di Federfarma Modena sarà Marina Colli, segretario Paolo Muzzioli, tesoriere Roberto Gallini, rappresentante delle farmacie rurali Andrea Bergamini, consiglieri Alice Reggiani e Gianni Negrini.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>