Articoli Società

Gaetano Curreri è in terapia intensiva: malore durante un concerto

Gaetano Curreri è in terapia intensiva: malore durante un concerto

Curreri è svenuto ieri sera durante un concerto a San Benedetto del Tronto, stava cantando Piazza Grande di Lucio Dalla


1 minuto di lettura

Grave malore per il leader degli Stadio Gaetano Curreri. Curreri è svenuto ieri sera durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Lo spettacolo, ormai alle fasi finali, è stato immediatamente sospeso per permettere il soccorso al cantante di Bertinoro che stava per eseguire un bis di 'Piazza Grande' di Lucio Dalla. Trasportato in ospedale dopo i primi soccorsi anche da parte di alcuni medici tra il pubblico, gli Stadio attraverso Facebook hanno fatto sapere che Curreri, 69 anni, è ricoverato in terapia intensiva in condizioni stabili.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.