Aiutaci a mantenere gratuita La Pressa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Aiutaci a mantenere gratuita La Pressa
articoliSocieta'

Make up estate 2020: sì al trucco naturale

La Pressa
Logo LaPressa.it

Sì a terre e bronzer per realizzare un po' di sculpting del viso, o per dare alla pelle quell'effetto sunkissed che molte donne amano


Make up estate 2020: sì al trucco naturale

Caldo e make up pesante non vanno d'accordo, specialmente quando si è in vacanza e si ha voglia di qualcosa di semplice ma di impatto. Il make up dell'estate 2020 è naturale e semplice da realizzare con i prodotti giusti, qualche consiglio e un po' di manualità che non guasta mai. 

Il primo segreto per un make up estivo perfetto è quello di renderlo quanto più possibile a prova di caldo, grazie all'uso dei prodotti waterproof o comunque a lunga tenuta.

Nelle calde sere d'estate di questo 2020 la parola d'ordine sarà luminosità. No a trucchi molto elaborati o particolari, sì all'utilizzo di prodotti illuminanti per esaltare l'abbronzatura e a labbra in primo piano.

Non servono tanti prodotti, ma si devono avere a propria disposizione quelli giusti. Il consiglio per soddisfare questa esigenza è quello di scegliere l'abbonamento alla Abiby beauty box così da avere a disposizione tutte le novità e cosmetici di altissima qualità a un prezzo eccezionale.

Quella delle box in abbonamento è una delle idee più cool del momento, e Abiby non è solo il brand più conosciuto, ma anche quello che assicura ampio ventaglio e qualità dei prodotti.

Ogni mese si potranno ricevere direttamente a casa nuovi articoli da testare, così da creare una collezione di make up e di trattamenti per il corpo o per la cura dei capelli di tutto rispetto. 

Altro consiglio da seguire per realizzare un make up estivo è quello di preferire dei prodotti con fattore di protezione. Utilizzare una crema colorata con SPF è la soluzione ideale per un trucco diurno, poiché anche se non si è in spiaggia si è comunque esposte ai raggi solari. Mai dimenticare, infatti, che la protezione va applicata anche in città e sfruttare i cosmetici con SPF è un ottimo compromesso. 

Sì a terre e bronzer per realizzare un po' di sculpting del viso, o per dare alla pelle quell'effetto sunkissed che molte donne amano. Attenzione, però, alle quantità: l'effetto deve essere sempre naturale e mai esagerato. Da inserire nel proprio beauty anche un bel blush dal tono caldo e, perché no, con un finish luminoso. Infine, impossibile dimenticare a casa il mascara.

Allungare le ciglia fa apparire immediatamente gli occhi più grandi e lo sguardo più profondo e seducente. Il consiglio in questo caso è quello di scegliere un prodotto waterproof per evitare l'effetto panda che potrebbe essere dietro l'angolo. 



Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit..   Continua >>


 
 
 
 
Email
 


Societa' - Articoli Recenti
Mobilità: inaugurata la diagonale ..
La cerimonia con la scopertura della targa di intitolazione alla ciclista Alfonsina Strada. ..
05 Ottobre 2021 - 01:29- Visite:201
Educare all'amore: da studentessa mi ..
Mi accorgo che non vi è corrispondenza tra i preziosi insegnamenti della Montessori e il ..
04 Ottobre 2021 - 19:01- Visite:395
Covid Modena, 51 contagi e due ..
I sintomatici sono 28, gli asintomatici 23. Due le persone ricoverate in Reparto
04 Ottobre 2021 - 18:58- Visite:1267
Instagram, Facebook e WhatsApp down: ..
Su Twitter, piattaforma non interessata dal down, tantissimi utenti si stanno lamentando di ..
04 Ottobre 2021 - 18:44- Visite:802
Societa' - Articoli più letti
Reazioni avverse e morti: confronto ..
I morti sono stati sinora 223, 27 eventi gravi ogni 100.000 dosi. Nel periodo considerato ..
31 Maggio 2021 - 13:40- Visite:356890
'Altro che Tachipirina, ecco come ..
L'ex primario del Pronto soccorso di Modena: 'Antinfiammatori ai primi sintomi e poi, se il ..
31 Gennaio 2021 - 14:37- Visite:274960
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11- Visite:174023
Il sindacato dei carabinieri: ..
‘Al carabiniere non vaccinato è vietato mangiare in mensa con i vaccinati, però può ..
03 Ottobre 2021 - 23:39- Visite:157247