La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
articoliSocieta'

Make up estate 2020: sì al trucco naturale

La Pressa
Logo LaPressa.it

Sì a terre e bronzer per realizzare un po' di sculpting del viso, o per dare alla pelle quell'effetto sunkissed che molte donne amano


Make up estate 2020: sì al trucco naturale

Caldo e make up pesante non vanno d'accordo, specialmente quando si è in vacanza e si ha voglia di qualcosa di semplice ma di impatto. Il make up dell'estate 2020 è naturale e semplice da realizzare con i prodotti giusti, qualche consiglio e un po' di manualità che non guasta mai. 

Il primo segreto per un make up estivo perfetto è quello di renderlo quanto più possibile a prova di caldo, grazie all'uso dei prodotti waterproof o comunque a lunga tenuta.

Nelle calde sere d'estate di questo 2020 la parola d'ordine sarà luminosità. No a trucchi molto elaborati o particolari, sì all'utilizzo di prodotti illuminanti per esaltare l'abbronzatura e a labbra in primo piano.

Non servono tanti prodotti, ma si devono avere a propria disposizione quelli giusti. Il consiglio per soddisfare questa esigenza è quello di scegliere l'abbonamento alla Abiby beauty box così da avere a disposizione tutte le novità e cosmetici di altissima qualità a un prezzo eccezionale.

Quella delle box in abbonamento è una delle idee più cool del momento, e Abiby non è solo il brand più conosciuto, ma anche quello che assicura ampio ventaglio e qualità dei prodotti.

Ogni mese si potranno ricevere direttamente a casa nuovi articoli da testare, così da creare una collezione di make up e di trattamenti per il corpo o per la cura dei capelli di tutto rispetto. 

Altro consiglio da seguire per realizzare un make up estivo è quello di preferire dei prodotti con fattore di protezione. Utilizzare una crema colorata con SPF è la soluzione ideale per un trucco diurno, poiché anche se non si è in spiaggia si è comunque esposte ai raggi solari. Mai dimenticare, infatti, che la protezione va applicata anche in città e sfruttare i cosmetici con SPF è un ottimo compromesso. 

Sì a terre e bronzer per realizzare un po' di sculpting del viso, o per dare alla pelle quell'effetto sunkissed che molte donne amano. Attenzione, però, alle quantità: l'effetto deve essere sempre naturale e mai esagerato. Da inserire nel proprio beauty anche un bel blush dal tono caldo e, perché no, con un finish luminoso. Infine, impossibile dimenticare a casa il mascara.

Allungare le ciglia fa apparire immediatamente gli occhi più grandi e lo sguardo più profondo e seducente. Il consiglio in questo caso è quello di scegliere un prodotto waterproof per evitare l'effetto panda che potrebbe essere dietro l'angolo. 


Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit..   Continua >>


 
 
 
 
 

Societa' - Articoli Recenti
Caos lavori in via Mercato: nuove ..
Residenti ed operatori esasperati: 'Ok alla riqualificazione della via, ma siamo danneggiati..
22 Gennaio 2021 - 00:32- Visite:150
Covid a Modena, 216 contagi e 11 ..
I sintomatici sono 120, gli asintomatici 96. Sette le persone ricoverate in Reparto, una ..
21 Gennaio 2021 - 18:30- Visite:2409
Tragedia al Policlinico Modena, muore..
Il neonato era nato l'8 gennaio scorso da parto spontaneo dopo un travaglio regolare. I ..
21 Gennaio 2021 - 17:57- Visite:1838
Covid nelle cra di Modena, sindaco ..
Muzzarelli: 'L’unica in cui ci sono ancora casi positivi è la Vignolese, mentre procede a..
21 Gennaio 2021 - 17:18- Visite:430

CafItalia

Societa' - Articoli più letti


Morti nelle Rsa per Covid, in Emilia ..
Lo riporta l'Istituto superiore di sanità nell'ultimo report del 14 aprile sul contagio da ..
19 Aprile 2020 - 18:05- Visite:130632
La pandemia globale di Coronavirus? ..
E' tutto ancora on line. Il John Hopkins Center for Health Security con il World Economic ..
03 Marzo 2020 - 09:43- Visite:79866
Modena in zona rossa: cosa prevede la..
Spostamenti bloccati, permessi solo per emergenza. Chiuse palestre, piscine e centri ..
07 Marzo 2020 - 21:45- Visite:70238
Il Sulpl risponde: Posso accompagnare..
In questo periodo solo il marito si recherà a fare al spesa, avendo al seguito ..
17 Marzo 2020 - 11:24- Visite:62319