'Immediata sospensione di tutta l'attività giudiziaria non urgente e il rinvio d'ufficio di ogni udienza, con esclusione dei procedimenti nei confronti di persone detenute, internate o in stato di custodia cautelare o dei procedimenti prossimi alla prescrizione, al fine di limitare il più possibile la frequentazione del Palazzo di Giustizia di Modena e al fine di consentire una efficiente programmazione dell'attività giudiziaria non urgente, attraverso misure idonee a tutelare il più possibile la salute pubblica'. A chiederlo ufficialmente, al presidente del Tribunale e al Procuratore della Repubblica, sono il presidente e il segretario della Camera Penale di Modena Roberto Ricco e Guido Sola (nella foto).
Per la Camera Penale infatti, considerata l'emergenza coronavirus, 'sussiste il concreto e imminente pericolo per tutte le persone che devono frequentare il Palazzo e in particolare la aule di udienza' anche perchè 'per conformazione del Tribunale di Modena le aule non consentono di dare concreta attuazione alle direttive impartite dal presidente del Tribunale'.
'Modena, coronavirus: sospendere le attività giudiziarie non urgenti'
A chiederlo ufficialmente, al presidente del Tribunale e al Procurate della Repubblica, sono il presidente e il segretario della Camera Penale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Escherichia coli ed Enterococchi: da Rimini a Riccione ecco i divieti di balneazione
Articoli Recenti
Ex Amcm, spaccio, degrado e bivacchi: qui è ancora terra di nessuno

Rogo alla Dsv a Modena, l'azienda: 'Stiamo collaborando per chiarire le cause'

Modena, apertura della stagione di caccia: otto multe

Modena, rogo alla Dsv: il Comune invita a tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori