Sarà una domenica di festa quella di domani a Montale. La parrocchia e l'intera comunità festeggia infatti i 25 anni di presenza del parroco don Andrea Gianelli. Per tutti i residente di Montale la figura di don Andrea ha rappresentato e rappresenta una guida accogliente e attenta ai bisogni dell'intera comunità.
Attivo nel restauro della canonica, nel rilancio della scuola materna, dello spazio 'Palafitta', nell'allestimento dello spazio Caritas per i bisognosi, don Andrea si è sempre speso in una attività gioiosa accompagnata da un impegno pastorale continuo: al fianco dei parrocchiani nel loro cammino di Fede, ma anche da coloro apparentemente più distanti dalla Chiesa. Per tutto questo e per la sua umanità profonda, impossibile da descrivere a parole ma ben nota a chi lo conosce, Montale domani si riunirà per festeggiarlo. Con l'augurio che i suoi 52 anni di sacerdozio e i 25 anni alla guida della parrocchia di Montale possano essere solo la prima parte di un cammino ancora lungo.
Montale festeggia don Andrea, 25 anni alla guida della parrocchia
Don Andrea si è sempre speso in una attività gioiosa accompagnata da un impegno pastorale continuo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Pavullo in festa per le crescentine, gli stand delle frazioni 'scaldano' l'intero centro
Cultura in lutto: è morto a 92 anni il fotografo Franco Fontana
Al Museo Ferrari a Maranello, la nuova Luce è in mostra 'a pezzi'
Parcheggi centri commerciali Coop al setaccio da carabinieri e Polizia locale



