Ad oggi, sono presenti nei due ospedali Modenesi sono presenti 65 pazienti con riscontro di tampone positivo, di cui 61 ricoverati in degenza ordinaria (di questi, 42 sono al Policlinico, 19 a Baggiovara), 3 in terapia intensiva (tutti a Baggiovara) 1 in semi-intensiva (al Policlinico).
Se confrontiamo il dato di oggi con quello di venerdì scorso, 24 giugno quando i ricoveri erano 50, si nota un importante aumento dei ricoveri (+30%) conseguenza di quello dei contagi.
Il confronto coi dati degli ospedalizzati a Modena un anno fa è desolate. Il primo luglio 2021, i ricoverati erano 20 totali, dei quali 18 in ordinaria e 2 in intensiva, l'aumento quindi, rispetto ai 65 ricoveri di oggi, è del 225%.
Ricoveri Covid a Modena, rispetto al 2021 sono il 225% in più
Il confronto coi dati degli ospedalizzati a Modena un anno fa è desolate. Il primo luglio 2021, i ricoverati erano 20 totali, oggi sono 65
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto
Povertà, 80.000 euro l'anno del Comune ai progetti Charitas: la crisi di chi accoglie


