Si presenta ai pazienti ricoverati e si spaccia per paziente o addirittura come incaricato dell'Azienda per una raccolta fondi, al fine di sfruttare la generosità di pazienti e accompagnatori. L’uomo non è stato ancora individuato ma una cosa è certa: nessuno è autorizzato a tale genere di raccolta fondi e soprattutto quella persone è tutt'altro che un paziente.
'Nessuno è autorizzato a chiedere denaro all'interno degli ospedali dell'Azienda. Raccomandiamo a tutti di prestare la massima attenzione e, ove possibile, di segnalare al personale eventuali persone sospette' - sottolinea in una nota l'Azienda Ospedaliero Universitaria.
L’uomo è stato visto nei giorni scorsi al Padiglione Oncologico Piercamillo Beccaria ma è stato segnalato anche in altri reparti e ambulatori.
Si finge paziente per chiedere soldi ai ricoverati: è un raggiro
A segnalare la presenza di una persona sospetta l'Azienda Ospedaliero Universitaria. Segnalata al Padiglione Oncologico Beccaria ed in altri reparti del Policlinico. Nessuno è autorizzato a farlo. L'Azienda invita a segnalare episodi e persone sospetto. L'uomo non è stato ancora individuato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Jazz Open Modena: le modifiche alla viabilità dal 13 al 18 luglio
Modena, ondate di calore: sindaco e assessori incontrano i firmatari della lettera aperta
Classifica giornalisti social: il modenese Robby Giusti primo in Italia per videoviews
Auto a fuoco sulla A22, conducente in salvo


