Lunghe file oggi pomeriggio davanti al centro vaccinazioni Hangar 3 dell'ex Aeronautica in strada Minutara a Modena. Tante le persone anziane costrette ad attendere di essere sottoposte al vaccino, una fila a piedi che per alcuni si è protratta per oltre due ore. Sul posto anche la polizia locale di Modena.
Ricordiamo che, proprio a causa delle file già registrate, in via Minutara è stata montata nel pomeriggio di sabato una nuova tensostruttura della Protezione Civile di 120 metri quadrati per agevolare le procedure di somministrazione, in particolare le fasi di ingresso e informazione. L’Azienda Usl si era scusata con i cittadini per il disagio ricordando come sia fondamentale presentarsi con tutta la documentazione già compilata e rispettando l'orario dell'appuntamento.
Vaccinazioni Modena, due ore in fila davanti all'ex Aeronautica
Proprio a causa delle file già registrate, in via Minutara è stata montata nel pomeriggio di sabato una nuova tensostruttura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Escherichia coli ed Enterococchi: da Rimini a Riccione ecco i divieti di balneazione
Articoli Recenti
Modena, apertura della stagione di caccia: otto multe

Modena, rogo alla Dsv: il Comune invita a tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori

Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia

Modena per la Palestina: oltre 2.000 in piazza per un presidio nel cuore della città