GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Dà un passaggio ad una donna che lo picchia e gli estorce denaro

La Pressa
Logo LaPressa.it

Lui 77enne modenese, lei 26enne senza fissa dimora pluripregiudicata e ora arrestata per estorsione. I fatti in zona stazione durante la mattina


Dà un passaggio ad una donna che lo picchia e gli estorce denaro
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Questa volta la storia di violenza è da parte di  una donna nei confronti di un uomo. Finita con l’arresto per estorsione di lei e diverse contusioni per lui. I due non si conoscono. Lui, in auto, alle ore 9,45 della mattina, percorre via Piave quando vede una 26 enne che gli fa cenno di fermarsi. Il tratto, nei pressi di piazzale Natale Bruni, è quella solitamente frequentata, soprattutto la sera, da donne che adescano clienti in strada. Lei gli chiede un passaggio. Lui glielo offre. Fanno poca strada, lungo il viale in direzione stazione dei treni. All’altezza dello scalo merci la donna chiede all’uomo di fermarsi per offrire un passaggio ad un'altra sua amica. Ma le sue intenzioni sono ben altre. Lei inizia a prenderlo a schiaffi e pugni. Lo colpisce al volto chiedendogli di darle soldi.

Al rifiuto di lui gli prende le chiavi della macchina, scende e si dirige a piedi verso lo scalo. L’uomo, con diverse contusioni, la insegue nel piazzale dello scalo merci. In cambio della restituzione delle chiavi lei chiede denaro. L’anziano gli cede tutto ciò che ha: 40 euro in contanti. Ma non finisce qui. L'uomo tenta di risolvere la vicenda ma inizia una lite. Lei ha ancora le chiavi e forse, dal racconto di lui, vuole di più. I due continuano a litigare, percorrono a piedi il tratto di strada che li divide dai Giardini ducali, parco pubblico. Dove entrano. Qui continuano a volare grida e strattonamenti. Tali da richiamare l’attenzione di alcuni presenti, che chiamano la Polizia. Quando gli agenti arrivano i due stanno ancora litigando. Vengono fermati e perquisiti. Lei ha in tasca i 40 euro che l’uomo ha denunciato come oggetto dell’estorsione. I fatti sembrano combaciare con la sua testimonianza alla Polizia. Lui incesurato, lei risulta con una ricca serie di precedenti , formalmente senza fissa dimora. Viene arrestata per estorsione. 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Tentato omicidio: 7 indagati per la ..
Scattate dal giudice le misure cautelari eseguite questa mattina dai Carabinieri nei ..
22 Aprile 2024 - 20:25
Modena, lite in strada: minaccia ..
La vittima ha avvisato i carabinieri che hanno denunciato il responsabile
21 Aprile 2024 - 15:43
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39