GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

In fuga con la droga, pedinati ed arrestati

La Pressa
Logo LaPressa.it

Un 28enne ed un 32enne nigeriani (uno richiedente asilo), bloccati con 58 grammi di cocaina, in una operazione congiunta di Polizia di Stato e Municipale


In fuga con la droga, pedinati ed arrestati
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Stavano allontanandosi a bordo di una Peugeout dove era nascosto uno zaino con all’interno 5 ovuli per un totale di 58 grammi di cocaina purissima, i due uomini, di 28 e 32 anni, di origine nigeriana, uno richiedente asilo e uno con permesso di soggiorno regolare, fermati dagli agenti della Squadra Mobile di Modena, ieri intorno a mezzogiorno, all’altezza di ponte di Sant'Ambrogio. Stavano probabilimente recandosi presso l’abitazione di uno dei due a Castelfranco dove gli agenti hanno trovato altra droga (20 grammi di marjuana) e denaro contante, quattrocento euro provento di spaccio. Al termine di una operazione antidroga congiunta con la Polizia Municipale di Modena e iniziata preso la stazione ferroviaria dove gli agenti della Polizia Locale avevano notato il più giovane dei due nascondersi al loro arrivo.
Tenuto sotto osservazione contestuale alla segnalazione alla Squadra Mobile, l’uomo è stato visto salire a bordo di un auto che lo ha raggiunto nel parcheggio. Da qui il mezzo si è avviato in direzione della Via emilia est dove è iniziato il pedinamento della Squadra Mobile. Terminato in prossimità del Ponte di San Ambrogio dove l'auto si è fermata. Al controllo i due si sono mostrati subito nervosi, fondando i sospetti degli agenti che hanno perquisito auto e domicilio dei due, rinvenendo nello zaino in auto l’ingente quantità di cocaina che tagliata sul mercato avrebbe generato un quantitativo ben superiore e altra droga in uno dei due appartamenti. I due sono stati tratti in arresto e portati al carcere di S. Anna di Modena con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio

Controllo Integrato del Territorio a Carpi: attività congiunta di Polizia di Stato e Polizia Municipale.

Nel pomeriggio del 21 marzo scorso, nell’ambito del Controllo Integrato del Territorio, personale del Commissariato di P.S. di Carpi, unitamente alla locale Polizia Municipale e al Reparto Prevenzione Crimine, ha effettuato una mirata attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori non solo nel comune di Carpi, ma anche a Soliera e Campogalliano.

Nel corso dei controlli sono state effettuate verifiche amministrative all’interno di 12 esercizi pubblici, tra cui bar, caffetterie, tabaccherie e sale slot. Sono state identificate complessivamente 84 persone e controllati 20 veicoli.

Sono stati predisposti anche diversi posti di controllo lungo le principali arterie stradali di tutti e tre i comuni interessati dall’attività.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
Modena, tenta di tagliare le gomme ..
Davanti al posto integrato di via Fabriani 19enne fermato e denunciato per danneggiamento e ..
18 Aprile 2024 - 12:39
Si schianta contro un platano: grave ..
Oggi pomeriggio, in via dell'Olmone a Camposanto: strada chiusa e Vigili del fuoco impegnati..
17 Aprile 2024 - 18:44
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39