Mivebo
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
notiziarioLa Nera

Morta dopo il ritocco: indagata a piede libero una 50enne

La Pressa
Logo LaPressa.it

La 50enne non è una estetista, ma lavora come stilista e organizzatrice di eventi e secondo il legale conosceva da tempo Samantha Migliore


Morta dopo il ritocco: indagata a piede libero una 50enne
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




E' indagata a piede libero per esercizio abusivo della professione, omissione di soccorso e morte in conseguenza di altro reato la 50enne brasiliana che giovedì avrebbe praticato un trattamento al seno, in casa, a Samantha Migliore, la mamma 35enne di Maranello, morta dopo la iniezione. La 50enne si è costituita ieri mattina ai carabinieri di Cento dopo aver parlato con i suoi legali, gli avvocati Francesco Andriulli e Guido Guida.
'La mia assistita è sconvolta, e non è vero che è fuggita. Quando la signora si è sentita male era lì, anche quando è stata chiamata l'ambulanza, si è allontanata solo dopo. Poi ieri mattina ha letto su internet che la signora era deceduta e allora si è andata a costituire', ha spiegato all'Ansa l'avvocato Andriulli.
La 50enne non è una estetista, ma lavora come stilista e organizzatrice di eventi e secondo il legale conosceva da tempo Samantha Migliore, perché sono entrambe originarie di Napoli. In questi giorni si trovava a Cento, dove vive il suo compagno, e ieri doveva spostarsi a Milano per organizzare un evento. Già alcuni anni fa, avrebbe praticato alla 35enne un trattamento simile a quello fatto l'altro giorno.
'Credo si tratti di una puntura, avevano parlato di soldi - ha detto il legale - ma non erano state pattuite cifre e comunque non aveva ricevuto denaro. Il trattamento alla fine è stato fatto in amicizia'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

La Nera - Articoli Recenti
Giardini Ducali Modena, due ..
Applicato per la prima volta il 'Decreto Caivano': foglio di via di un anno e di 4 anni
21 Settembre 2023 - 17:40
Rubavano energia elettrica dal ..
Controlli dei carabinieri in uno casolare abbandonato in via Nonantolana
21 Settembre 2023 - 11:25
Cavezzo e Montecreto: due morti sul ..
Nel comune appenninico vittima il 61enne Elias D'Elia, schiacciato da un palo della luce sul..
20 Settembre 2023 - 20:53
Modena, violenza sessuale ai danni di..
L'indagato ubriaco, si è avvicinato ad alcuni bambini intenti a giocare per poi ..
20 Settembre 2023 - 12:28
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39