GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Spacciavano e vivevano in viale Gramsci: due marocchini in arresto

La Pressa
Logo LaPressa.it

Un 28 enne ed un 34 enne. Gli agenti li hanno bloccati all'interno del loro appartamento dove avevano allestito la base operativa per lo spaccio. La Polizia ha sequestrato 50 grammi di cocaina, contante e telefoni cellulari


  • Spacciavano e vivevano in viale Gramsci: due marocchini in arresto
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Pur già conosciuti alle forze dell'ordine per reati connessi all'immigrazione irregolare e per essere abituali e certamente non graditi frequentatori dell'area di viale Gramsci, risiedevano nella zona dove in un'appartamento avevano ricavato una sorta di base operativa per lo spaccio. Gli agenti della sezione narcotici della Squadra Mobile di Modena sono riusciti ad arrestarli in flagranza di reato, proprio all'interno dell'appartamento in cui vivevano e dove li hanno sopresi ieri mattina.

Si tratta di K.T. classe 83 e M.M. classe 89 arrestati con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. 

Ai due gli agenti sono arrivati a seguito di numerose segnalazioni pervenute da parte di cittadini residenti che segnalavano la presenza di cittadini di origine magrebina dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia in zona ha effettuato di riscontri  monitorando i veicoli e i movimenti dello spaccio.



Alle ore 8,50 della mattina gli agenti, utilizzando un escamotage sono riusciti a farsi aprire la porta di ingresso dell’appartamento ove si era appurato vivessero i cittadini extracomunitari.

Alla vista delle divise, M.M., domiciliato nell’appartamento, con precedenti per reati riguardanti l’immigrazione clandestina, ha alzato il tono della voce allo scopo di allertare il compagno di appartamento, regolarmente residente, in possesso di permesso di soggiorno in fase di rinnovo e con precedenti specifici, che si accingeva a nascondere un involucro all’interno di una scarpa da ginnastica un involucro. Tentativo fallito. Gli agenti, capendo del tentativo di copertura dell'uomo, si sono introdotti nella camera cogliendo l'uomo in flgranza di reato. 

L’immediata perquisizione dell'appartamento, ha portato al rinvenimento ed al sequestro di 49 cocaina, contanti per 3510,00, 3 telefoni cellulari e materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

La sostanza stupefacente per una parte era già stata suddivisa e confezionata in dosi, quindi pronta ad essere ceduta ai “consumatori” ed in parte ancora in “sasso”, cioè atta al successivo stoccaggio ed al confezionamento in dosi.

Entrambi i cittadini marocchini, noti al personale della sezione antidroga per i loro trascorsi e quali “abituali frequentatori” dell’area compresa tra viale Gramsci e parco XXII Aprile, sono quindi stati tratti in arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
Modena, tenta di tagliare le gomme ..
Davanti al posto integrato di via Fabriani 19enne fermato e denunciato per danneggiamento e ..
18 Aprile 2024 - 12:39
Si schianta contro un platano: grave ..
Oggi pomeriggio, in via dell'Olmone a Camposanto: strada chiusa e Vigili del fuoco impegnati..
17 Aprile 2024 - 18:44
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39