Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La Polizia di Modena ha arrestato un tunisino di 19 anni per tentato furto aggravato. Alle 04:20 di questa notte, nell’ambito dei servizi di monitoraggio dell’area compresa tra il parco Novi Sad, stazione delle autocorriere e piazza Cittadella, la Volante nel transitare in via Cittadella ha sorpreso in flagranza di reato il cittadino straniero che utilizzando un’asta in metallo, stava danneggiando la vetrata di ingresso del supermercato per accedere all’interno.
L'intervento degli agenti ha consentito di bloccare ed arrestare il giovane. Il 19enne, privo di documenti, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura, in attesa del processo che si è svolto stamattina con rito direttissimo. La sua posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>