GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Al posto del contagiri, 40.000 euro ed un chilo di cocaina

La Pressa
Logo LaPressa.it

La squadra mobile di Reggio Emilia ha scovato la droga in un auto ed in un appartamento di via Fossa Monda a Modena. Un 45 enne marocchino ed un 25 enne albanese in carcere


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Avevano occultato a droga anche nel cruscotto dell'auto, in un vano ricavato nel blocco contachilometri, trasformato in una vera cassaforte dove gli agenti hanno trovato un chilogrammo di droga e 40.000 euro.

Se ieri le indagini della squadra mobile di Modena, avevano portato ad un ingente sequesto di Marijuana a Reggio Emilia, oggi è successo il contrario. Con gli agenti e le indagini della squadra mobile di Reggio Emilia che partendo dal capoluogo, sono arrivate ad un appartamento di via Fossa Monda, a Modena, dove era stata allestita una importante centrale per lo stoccaggio ed il successivo smistamento di droga. Un alloggio monitorato da tempo perché lì numerosi pusher reggiani si recavano per acquistare cocaina ed hashish. L'operazione della Polizia di Reggio Emilia, condotta con la collaborazione dei colleghi di Modena, è scattata ieri mattina al momento dell'arrivo di un auto nei pressi dell'abitazione.

Alla quale poco dopo si è avvicinato l'uomo proprietario dell'appartamento che dopo avere consegnato qualcosa all'uomo alla guida ha ricevuto in cambio due involucri. Il blitz è scattato in quel momento. Le unità della Squadra Mobile, da un lato hanno bloccato l'auto entrata nel cortile, condotta da un cittadino albanese di 25 anni residente nel Forlivese e dall'altro sono entrati nell’abitazione monitorata. All'interno vi era un uomo di 45 anni, marocchino, che aveva con se uno dei due  panetti consegnatigli poco prima e contenente un chilogrammo di cocaina. L’altro panetto era stato già aperto e l’uomo stava procedendo al taglio ed al confezionamento della cocaina in sasso. Nell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto anche due chili di hashish.

L'ispezione è continuata nell’autovettura condotta dal  25enne albanese. E se ad un primo controllo non risultava nulla all'interno, dalla successiva ed accurata ispezione svolta in questura è emerso un piccolo tesoretto.

  In un vano nascosto ricavato nel cruscotto ed accessibile asportando il quadro contachilometri e contagiri, erano occultati un panetto da oltre un chilo di cocaina e poco meno di 40.000 euro contanti sottovuoto. 
Sulla scorta di quanto accertato entrambi i soggetti sono stati tratti in arresto ed associati presso il carcere di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Asscolta e guarda la notizia


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
Modena, tenta di tagliare le gomme ..
Davanti al posto integrato di via Fabriani 19enne fermato e denunciato per danneggiamento e ..
18 Aprile 2024 - 12:39
Si schianta contro un platano: grave ..
Oggi pomeriggio, in via dell'Olmone a Camposanto: strada chiusa e Vigili del fuoco impegnati..
17 Aprile 2024 - 18:44
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39