Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Simoni
notiziarioLa Provincia

Armato di bastone infastidisce i passanti poi aggredisce la Polizia

La Pressa
Logo LaPressa.it

E' un 29enne, straniero, irregolare, bloccato questa notte in via Aldo Moro


Armato di bastone infastidisce i passanti poi aggredisce la Polizia
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




Lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. Questi i reati contestati ad un 29enne straniero arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Carpi intorno all'una della scorsa notte.

La Squadra Volante era intervenuta a seguito dalla segnalazione di un uomo molesto che si aggirava con un bastone di legno, lungo oltre un metro, infastidendo i passanti. All'arrivo della Polizia dalla molestia si è passati all'aggressione nei confronti degli agenti che nel tentativo di bloccarlo hanno dovuto fronteggiare la violenta reazione dell'uomo che nella collutazione ha provocato alcune lesioni ad un agente refertate al Pronto Soccorso. 

L’uomo è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per inosservanza delle norme sugli stranieri, in quanto alla richiesta degli agenti non ha esibito documenti attestanti la propria identità.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


La Provincia - Articoli Recenti
Forti temporali in tutta la ..
Chiuso al traffico un tratto di due chilometri dalla località Saltino di Prignano a ..
04 Giugno 2023 - 18:48
Controlli del fine settimana: 2 ..
Carabinieri in azione in tutta la provincia. Reati contestati a Modena, Finale Emilia, ..
04 Giugno 2023 - 13:20
Percorsi natura devastati, lavori ..
Sorprese e pericoli improvvisi per chi, dopo la notizia della riapertura dei percorsi natura..
04 Giugno 2023 - 12:21
Savignano sul Panaro: inaugurato il ..
Nuovi campi da basket, pista pattinaggio e area work-out all’aperto. Intervento da 3 ..
03 Giugno 2023 - 18:17
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba ..
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
Vignola, il coronavirus ha ucciso ..
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48
Rintracciata la mamma scomparsa col ..
Ora i carabinieri procederanno come previsto dalla legge per sottrazione di minore, sempre ..
29 Settembre 2019 - 10:57