Immigrati, scontro a Maranello: Giovanelli attacca il capogruppo Pd
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
notiziarioLa Provincia

Immigrati, scontro a Maranello: Giovanelli attacca il capogruppo Pd

La Pressa
Logo LaPressa.it

L'ex consigliere Dem: 'Il sentire di molte persone, viene da un sistema che purtroppo ha fallito'


Immigrati, scontro a Maranello: Giovanelli attacca il capogruppo Pd
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


'Il sentire di molte persone, viene da un sistema che purtroppo ha fallito. Se di fronte alla incompetenza di cui anche io ho fatto parte ci mettiamo a ribattere con attacchi personali, allora meritiamo di andare a casa. Tu per primo'. Così il consigliere del Gruppo Misto di Maranello Marco Giovanelli (ex coordinatore Pd oggi passato a Mdp) critica su facebook l'ex collega di partito e capogruppo Pd Juri Fontana.

Fontana aveva attaccato un commento sui social di una dj radiofonica. 'La pena, frammista a schifo: è quello che si prova per un post di una famosa DJ radiofonica, che nonostante un 730 a 6 cifre, pur di aumentare il seguito (e di conseguenza: il 730) fa bieche strumentalizzazioni su persone in carne ed ossa - aveva detto Fontana -. Fomentando gli animi dei follower che non aspettavano altro che una legittimazione, da parte di un 'semi-vip' dei loro bassi istinti'.

Parole che trovano la condanna di Giovanelli: 'Trovo assolutamente sbagliato il tuo modo anche solo come cittadino di scadere in attacchi personali su questioni che vorrebbero invece argomentate a dovere anche di fronte agli iscritti, che purtroppo il Pd non ha più'.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo

Italpizza
La Provincia - Articoli Recenti
Sicurezza a Mirandola, il 'testimonial' Pd è l'ex direttore generale di Modena Meloncelli
Insieme a lei saranno presenti Vincenzo Paldino, segretario del Silp Cgil e l'ex comandante ..
04 Maggio 2025 - 00:34
'Vignola, la stazione è zona di degrado: Comune e Regione assenti'
'Oltre a risse organizzate sui social, aggressioni a minorenni, violenze, rispuntano ..
03 Maggio 2025 - 18:08
'Mirandola, sulla sicurezza la Lega di Golinelli rincorre l'opposizione'
Il Pd: 'Abbiamo un consigliere che, come ogni volta, presenta una mozione dopo che la ..
03 Maggio 2025 - 17:59
Vignola, nuova Coop su terreno agricolo: il no di Legambiente
'Coop Alleanza 3.0 invece di raccogliere firme farebbe meglio a dare risposte puntuali ai ..
03 Maggio 2025 - 14:57
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 anni. Ieri aveva fatto la seconda dose di Pfizer
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba rotta vive in auto
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ma a Nonantola dopo 4 anni ricostruzione ferma alla metà'
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso titolare Bar Italia. Aveva 64 anni
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48