Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Durante il servizio di presidio del territorio, a Vignola, in località Bettolino, una pattuglia della Polizia Locale Unione Terre di Castelli aveva notato transitare una Fiat Punto con la targa che era stata segnalata, dal sistema elettronico di lettura targhe dei varchi, priva della copertura assicurativa obbligatoria.
La pattuglia ha ha intimato l'alt al conducente per effettuare una verifica ma al segnale degli agenti l'uomo, residente a Vignola, non si è fermato ed è fuggito. Inseguito da più pattuglie subito allertate, l'uomo è stato bloccato dopo un inseguimento per diversi chilometri. Controllando i documenti sulla banca dati nazionale gli agenti hanno verificato che all'uomo era stata revocata la patente. Immediato il sequestro dell'auto. L'uomo è stato sanzionato per guida senza patente, su un auto non assicurata e priva di revisione.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>