Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Buongiorno,
Vorrei ringraziarvi perché siete gli unici che parlano della situazione Cra Rsa nei giusti termini.
Io purtroppo ho perso la mamma due settimane fa, contagiata alla Castiglioni (
qui i numeri ufficiali Ausl su questa struttura di Formigine ndr) e poi su mie pressioni mandata all'ospedale di Baggiovara dove non ce l'ha fatta, ma non hanno nemmeno provato a metterla in terapia intensiva per scelte delle Ausl.
In provincia i primi di Aprile c'erano il 30% di posti vuoti in terapie intensive e non venivano usati per scelte interne. Così è chiaro che i posti si svuotano, non venendo usati.
Io ho fatto un esposto, affiancato dal Codacons, una settimana fa ma non ho sentito niente di niente. Chiaramente, è visibile anche a un bambino, in provincia chi può sta cercando di insabbiare da parte delle Ausl e dei comuni perché queste strutture sono controllate da loro.
Io avevo chiesto dei dati da scrivere nell'esposto e mi è stato risposto che i dati li avrebbero dati solo a un pm.
Questa gente è la stessa che oggi espone tricolori e depone corone per il 25 aprile.
Comunque continuate a parlarne almeno voi.
Grazie
Marco
Grazie a lei per la sua testimonianza. Le più sentite e sincere condoglianze.
La redazione
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>