Sotto il segno dell’affetto gialloblù. Alla scadenza naturale del contratto s’interrompe il rapporto professionale tra il Modena Fc e Mauro Melotti che lascia, dopo 4 stagioni, la direzione del Settore Giovanile. Una scelta ponderata e condivisa.
“È stata un’avventura bellissima, dal punto di vista umano e tecnico, e abbiamo scelto di chiuderla insieme, nei modi e nei tempi, proprio per il rispetto che tutti abbiamo nei confronti del Modena Fc”, ci tiene a sottolineare Mauro Melotti.
“È un piacere e non un dovere ringraziare le famiglie Sghedoni e Rivetti, augurando loro il meglio per tutto – continua -. Il mio grazie lo indirizzo inoltre ai colleghi, ai collaboratori che sono stati al mio fianco, dandomi la possibilità di lavorare al meglio in questi quattro indimenticabili anni, e a tutti i tifosi gialloblù. Forza Modena sempre!“.
“Con Mauro per mesi abbiamo parlato apertamente del futuro, del suo e di quello del Settore Giovanile gialloblù – sottolinea l’Ad Sport Matteo Rivetti -. L’idea di chiudere il rapporto professionale, non certo quello di amicizia e di stima, ha proprio come obiettivo la volontà, comune, di progettare più liberamente possibile le prossime stagioni. A Mauro va il grazie della mia famiglia e di tutto Modena Fc. Ha dato tanto alla società e occupa un posto nella storia gialloblù: calciatore, allenatore, dirigente. Sappiamo che non ci farà mai mancare il suo sostegno da appassionato tifoso e gli auguriamo le migliori fortune”.
Il Modena saluta un altro simbolo: Mauro Melotti
Alla scadenza naturale del contratto e dopo 4 stagioni come dirigente del Settore Giovanile si interrompe il rapporto professionale con il club gialloblù: 'E' stata una bellissima avventura'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Eccellenza, clamoroso: Ballotta (62 anni) rimette i guantoni
Promozione, il Medolla San Felice festeggia: è Eccellenza
Equitazione, successo per la bastigliese Sophie Stefani al Gran Premio al Glicine
Eccellenza: Formigine ko a Rolo, ora la salvezza diretta si complica
Articoli Recenti
Il Sassuolo cade sul campo del Torino: illude Thorstvedt
Modena sconfitto ad Avellino, il campionato si chiude così, ora testa ai play-off
Terza categoria Modena, poche defezioni e ci sono già due squadre nuove
Modena in campo ad Avellino, ma il risultato non è importante



