Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Il nuovo Modena ora al completo: un nuovo anno zero

La Pressa
Logo LaPressa.it

Presentato lo staff tecnico della nuova società a guida Sghedoni. Formato dal DG Roberto Cesati, dal DS Fabrizio Salvatori e dal tecnico Mauro Zironelli


Il nuovo Modena ora al completo: un nuovo anno zero
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Giornata di presentazioni in casa gialloblù. Questa mattina in conferenza stampa è stato presentato lo staff tecnico del nuovo Modena a guida Romano Sghedoni. Formato dal direttore generale Roberto Cesati, dal direttore sportivo Fabrizio Salvatori e dal tecnico Mauro Zironelli. 

“Sono orgoglioso  di aver portato a Modena due professionisti di questo spessore, entrambi erano le mie prime scelte. In questa fase dovremo allestire la squadra tenendo conto della doppia opzione sulla categoria' sono state le prime parole del dg Cesati. 'Lavoreremo intensamente per rendere entusiasti i nostri tifosi, cerchiamo giocatori con grandi motivazioni. Il raduno è fissato per il 18 luglio”.

 “Qui ho avuto un’esperienza non positiva - ha commentato il direttore sportivo Fabrizio Salvatori. Da giocatore, in quella stagione ci furono problemi societari e per nove mesi noi calciatori non prendemmo lo stipendio.

Personalmente a Modena mi sono trovato bene e ne ho sempre conservato un buon ricordo. Ho colto l’opportunità di tornare con entusiasmo. Non sapere la categoria di appartenenza ci creerà delle difficoltà, a breve valuteremo la rosa dell’anno scorso e parleremo con alcuni giocatori. Sarà fondamentale avere una buona base da cui ripartire”.

Già l’anno scorso il tecnico Mauro Zironelli era in procinto di sedersi sulla panchina gialloblù: “Sono orgoglioso – dice Zironelli – di essere in questa città, la ricordo da calciatore quando varcai il cancello dello stadio Braglia. Mi scuso per il ritardo, potevo venire nella passata stagione, poi sono andato a Bari e in seguito alla Juventus Under 23. Mi ero messo in testa di tornare in gialloblù anche per l’amicizia che mi legava a Paolino Ponzo. Mi interessano calciatori che abbiano voglia di venire a Modena per la piazza e non per la categoria.

 Da quando sono allenatore ho sempre proposto il 3-4-3 o il 3-5-2. Le mie squadre devono correre più delle altre. So che il tifoso del Modena perdona un errore tecnico, ma vuole vedere il massimo impegno da chi veste la maglia gialloblù”.

Si ringrazia Modenacalcio.com
Foto: Vignoli - Modena FC 2018


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Formula 1, in Cina pole di ..
Secondo Perez, terzo lo spagnolo Fernando Alonso
20 Aprile 2024 - 17:52
Modena, Bisoli debutta con un altro ..
Il pareggio di oggi consente ai gialli di mantenere invariato il distacco, in attesa di ..
20 Aprile 2024 - 17:01
Modena, oggi debutto di mister Bisoli..
La ventata di entusiasmo portata dal nuovo allenatore in settimana potrebbe rivelarsi un ..
20 Aprile 2024 - 07:44
Modena vince con Padova nella serata ..
Modena vince 3-1 il match e grazie anche al contemporaneo successo di Verona contro ..
18 Aprile 2024 - 01:30
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40